annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
    quindi in una settimana raccolgono tutte le conferme o rinunce,stilano le liste,assegnano le sedi e inviano le raccomandate...celeri...
    Certo, mentre nel frattempo, a Paperopoli...

Io penso che il dato più significativo sia che non hanno ancora deciso nulla. Cioè vi sembra razionale che se a decidere una data ci mettono un mese poi a fare tutto il vero lavoro amministrativo ci possano mettere una settimana?

Commenta

una domanda che avranno già fatto in molti: quali sono state le tempistiche nei precedenti concorsi? So che magari è già stato detto...ma non seguo il forum da un po' ...

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
        una domanda che avranno già fatto in molti: quali sono state le tempistiche nei precedenti concorsi? So che magari è già stato detto...ma non seguo il forum da un po' ...
        Nel concorso del 2009: seconda prova a settembre, risultati ad ottobre, mail a febbraio, tirocini scaglionati da fine marzo ad inizio aprile.

Commenta

Nel concorso precedente invece era già stato stabilito con la graduatoria della seconda prova (tenutasi il 18 luglio) che il tirocinio sarebbe partito ad ottobre

Commenta

ok, grazie...allora inizio luglio mi pare un po' improbabile...ma comunque possibile se mettono Super Vicky a controllare tutta la documentazione. In ogni caso se nel 2008 avendo già deciso la data ci hanno messo più di 2 mesi farlo iniziare e ad oggi ancora non si conosce la data presumo che se ne parli a settembre..

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
              ok, grazie...allora inizio luglio mi pare un po' improbabile...ma comunque possibile se mettono Super Vicky a controllare tutta la documentazione. In ogni caso se nel 2008 avendo già deciso la data ci hanno messo più di 2 mesi farlo iniziare e ad oggi ancora non si conosce la data presumo che se ne parli a settembre..
              Secondo ogni probabilità, sì. Anche perchè se non hanno deciso nulla con la pubblicazione della graduatoria nè ad oggi vuol dire che evidentemente c'è qualche problematica (io penso i trasferimenti degli interni e gli scorrimenti, ma non so nulla).

Comunque nel concorso del 2009 si seppe con largo anticipo che si sarebbe incominciato ad aprile. Appena esce la decisione della data diventa di dominio pubblico ben prima che partano le mail.

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
                Secondo ogni probabilità, sì. Anche perchè se non hanno deciso nulla con la pubblicazione della graduatoria nè ad oggi vuol dire che evidentemente c'è qualche problematica (io penso i trasferimenti degli interni e gli scorrimenti, ma non so nulla).

Comunque nel concorso del 2009 si seppe con largo anticipo che si sarebbe incominciato ad aprile. Appena esce la decisione della data diventa di dominio pubblico ben prima che partano le mail.
                basta pippe mentali ... Si inizia a luglio ... Fatevele una ragione, dovrete sveltirvi un po'

Commenta

perchè ne sei così sicuro?

qualcuno mi consiglia un codice civile e tributario commentati? Fatti bene.
                  Grazie...

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  basta pippe mentali ... Si inizia a luglio ... Fatevele una ragione, dovrete sveltirvi un po'

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
                    perchè ne sei così sicuro?

qualcuno mi consiglia un codice civile e tributario commentati? Fatti bene.
                    Grazie...
                    codici tributari commentati nn esistono ... Al max qualche tuir commentato ma é un vero mattone.

per civile a me piace molto il codice de la tribuna.

Commenta

Salve a tutti.
                      Intervengo di rado nel forum per motivi di lavoro, ma come già affermato e a sostegno
                      di quanto riferito da Pepito, insisto nell'indicare a tutti gli ammessi al tirocinio, che l'inizio dello stesso
                      si verificherà in data 1 luglio 2013.
                      In bocca al lupo a tutti voi!
                      P.s. Io sono in Lombardia speriamo bene.

Commenta

Sto operando...
                      X