Originariamente inviato da saradella

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioEsatto ... il territoriale è stata una parentesi inziale!
Si è invertita le tendenza
 Ecco, brava, diglielo anche tu al Conteee, che dovrebbe stare un po' di più al passo con i tempi....... 

Commenta
 - 

Tu menti...plebea!Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioCaro ilConteee...mi dispiace ma mi tocca smentirti....
Non so in che regione lavori, ma ti assicuro che qui in Veneto è accaduto proprio quello che ho descritto....
Io sono fiera delle mie "umili" origini, nel senso di provenienza dall'Area Servizi...d'altronde noi laggiù vediamo cose che voi umani (del Controllo) nemmeno potete immaginare............................

Commenta
 - 

Sì!mi hanno trasferita qualche giorno dopo il nostro incontro milanese ... ero convinta di avertelo dettoOriginariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioSei in DP Sara ??

Commenta
 - 

Ah non lo sapevo ... vedi, ti ha portato beneOriginariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioSì!mi hanno trasferita qualche giorno dopo il nostro incontro milanese ... ero convinta di avertelo detto

Commenta
 - 

Eppure.....Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioTu menti...plebea!

Rassegnati, ciccio...........................
Commenta
 - 

Infatti ... dobbiamo fare una rimpatriata, allora!!Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioAh non lo sapevo ... vedi, ti ha portato bene

Commenta
 - 

ahaahahahahahahOriginariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioEppure.....

Rassegnati, ciccio...........................
Mais où sont les neiges d'antan?
Commenta
 - 

Certo ... cosi mi diventi direttore regionale ... fa sempre comodo avere un direttore fra le amicizieOriginariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioInfatti ... dobbiamo fare una rimpatriata, allora!!

Commenta
 - 

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioahaahahahahahah
Mais où sont les neiges d'antan?
 ...pure colto il nostro ilconteee! L'ho sempre sospettato che fosse l'esatta incarnazione di uno dei poeti maledetti... 

Commenta

Commenta