annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Viola29,
    ti consiglio di fare una telefonata alla tua Direzione Regionale, per comunicare ogni variazione dei tuoi dati personali, compreso l'indirizzo email...

Commenta

Ciao a tutti,
      tempo fa mi avevano detto che il vostro tirocinio sarebbe iniziato prima dell'estate, si parlava di giugno-luglio. Da allora, non ho più avuto notizie aggiornate.
      Ma ho letto il post di Pepito, in cui parlava di inizio tirocinio per il 1° luglio, e so che quello che dice non è campato per aria. Poi naturalmente tutto può succedere, l'inizio del tirocinio potrebbe benissimo essere spostato più in là.
      Ad ogni modo, per chi si fa prendere da ansie organizzative, la famosa email vi dovrebbe arrivare con un buon anticipo.
      Ogni regione ha le proprie regole, compreso i tempi di inizio. Infatti nel 2010 ogni regione iniziò in date diverse, scaglionate nell'arco di un mese. Se non ricordo male, i primi ad iniziare furono i cugini lombardi, il 15 marzo. A noi veneti toccò il 22 marzo, mentre i vicini friulani aprirono le danze addirittura ad aprile inoltrato.
      Quindi armatevi di pazienza e iniziate piuttosto ad organizzarvi per l'orale. Ricordo che noi aprimmo dei thread dedicati alle quattro materie dell'orale, ove chiunque poteva proporre dei dubbi o delle questioni di studio, utilissime per tutti. Prendetevi avanti per tempo: i sei mesi di tirocinio voleranno senza che nemmeno ve ne accorgiate, e poi d'un botto arriva il calendario degli orali...e quelle quattro materie sono dei mattonazzi da paura...

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        Pepito...sei permalosetto. Certo, negli uffici l'inzio del tirocinio era previsto per giugno_luglio 2013. Ma è un pò come le previsioni meteo. Fin quando non piove, inutile prendere l'ombrello.
        Ma infatti io non ho detto di prendere l'ombrello ... ho solo consigliato di tenerlo a portata di mano

... e rinnovo anche l'invito ...

Commenta

Ciao Pepito!
          Vecchio volpone...come ti butta?????

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
            Ciao Pepito!
            Vecchio volpone...come ti butta?????
            Ciao cool... abbastanza bene grazie ... in attesa di nuove per riprendere questo cammino ... tu di cosa ti occupi adesso?

Commenta

Sono proprio contenta che tu non abbia mollato....sarebbe stato un peccato perderti per strada!
              Quanto a me.....da pochi giorni ho avuto notizia del mio trasferimento in Direzione Regionale......

Commenta

Sono proprio contenta che tu non abbia mollato....sarebbe stato un peccato perderti per strada!
                Quanto a me.....da pochi giorni ho avuto notizia del mio trasferimento in Direzione Regionale......
                Bene ... mi fa molto piacere !! In questi due anni cosa hai fatto ??

Commenta

Ho lavorato in un ufficio territoriale e mi sono occupata di 36 bis, ossia il controllo automatizzato delle dichiarazioni...

Commenta

Scusate, ho un vuoto di memoria. Durante la 2 prova, quando abbiamo compilato il cartoncino con i nostri dati, abbiamo inserito anche la mail? O c'era solo lo spazio per la data di nascita e la residenza?
                    Non ricordo quale email ho inserito nella domanda per il concorso nell'agosto 2011 e non ricordo nemmeno se ci hanno chiesto di inserire l'email nel cartoncino durante la 2 prova.
                    Domani vorrei in ogni caso chiamare la Dr per aggiornare i miei dati ma, data l'importanza del ricevimento di questa email ai fini di confermare l'adesione al tirocinio, mi chiedo se sia sufficiente fare una telefonata o non sia meglio comunicare i nuovi dati per iscritto in modo da avere una prova della comunicazione della variazione dei dati personali.
                    Che ne dite?
                    Grazie a chi vorrà rispondere.

Commenta

Ho lavorato in un ufficio territoriale e mi sono occupata di 36 bis, ossia il controllo automatizzato delle dichiarazioni...
                      ok ... senti ma io aspetto un rimborso irpef anno di imposta 2010 ... che tu sappia ce la si fa per l'estate ?? queste sono info da chiedere alla mia saradella

Commenta

Sto operando...
                      X