annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tanto per ripristinare un po' di tranquillità:

1) E' una voce come un'altra, esattamente come quella del 19 giugno e quella del 1 luglio;

2) Se anche fosse veritiera: non c'è stata NESSUNA comunicazione ufficiale sull'inizio del tirocinio, quindi parlare di rinvio è scorretto ( e inutilmente allarmistico);

3) La prima decade di settembre è quello che è SEMPRE stato più probabile viste le tempistiche standard e lo scrivo da un mese :P .

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
      alicasa scusa se sono indiscreta ma se non sbaglio tu avevi passato l'altro concorso.. se non vorrai rispondermi non c'è problema.
      Ho rinunciato al tirocinio in itinere e ho rifatto il concorso.

Commenta

Ah ok.. scusa ancora se mi sono impicciata...

Commenta

Spero di fare cosa gradita. in toscana venerdì scorso la dr ha confermato ai sindacati inizio del tirocinio per il primo luglio ed ha suddiviso i posti nelsevuente modo 6 AREZZO. 3 LUCCA. 7 PRATO. 11 firenze. 3 massa. 3 grosseto. 6 pisa. 4 livorno. 5 pistoia. 4siena. nelle altre regioni non so.

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
            Spero di fare cosa gradita. in toscana venerdì scorso la dr ha confermato ai sindacati inizio del tirocinio per il primo luglio ed ha suddiviso i posti nelsevuente modo 6 AREZZO. 3 LUCCA. 7 PRATO. 11 firenze. 3 massa. 3 grosseto. 6 pisa. 4 livorno. 5 pistoia. 4siena. nelle altre regioni non so.
            speriamo si incomici al piu presto grazie clacos

Commenta

questo era quello che scriveva che la 2° prova si sarebbe tenuta il 14 giugno, mentre l'ae si stava organizzando per il 19 aprile.
              occhio a prendere le info con le dovute cautele

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
              Da: z3pp3lin 20/05/2013 10.35.57
              Vi porto le ultime notizie da alcune Dr regionali:

Il tirocinio ha subito un improvviso stop. Comincerà nella prima decade di settembre in tutta Italia.

I motivi di questo rallentamento sono dovuti a vari fattori che preferisco non esporre in un forum.

questo è quello che scrive l'utente..

Commenta

Ma è mai possibile che ognuno dà una versione differente sull'inizio del tirocinio? Incredibile davvero...

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
                  Grazie per l'informazione preziosa: è stato deciso oggi? Come lo hai saputo?

Commenta

no, il certificato medico va fatto all'ASL
                    Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                    ma va bene la fotocopia del certificato di laurea autenticato vero? io ne ho già una, l'avevo fatta autenticare in previsione di concorsi ecc...il certificato medico bisogna farlo dal medico di base? anche se aspetterò convocazione per muovermi..

Commenta

il 1 luglio mi sembra un pò troppo stretti, l'altro concorso la comunicazione era del 01 febbraio e la partenza è stata il 15 marzo

Commenta

Sto operando...
                      X