Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioCioè Conte, vuol dire che ti trasferisci a fine giugno? Quindi a questo punto è praticamente certo che si parte a luglio ...
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiodue sono le certezze nella vita: la morte e le tasse.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiodue sono le certezze nella vita: la morte e le tasse.
ciao conte e complimenti!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da edvioka Visualizza il messaggioPepito, io per fortuna ho già una copia del certificato di laurea. Se non avessi saputo che era richiesto (non tutti vanno a spulciarsi tutte le discussioni in tutti i forum), mi ci sarebbero voluti più di due giorni per ottenerlo.
Lavorando, poi, ho bisogno anche del tempo necessario per sistemare alcune cose prima di dare le dimissioni.
"Chiedo" solo di avere gli stessi tempi di chi mi ha preceduta, null'altro.
PS: ma la copia del certificato di laurea è autenticata? Non so se sia sufficiente la semplice fotocopia
Commenta
-
Come ha detto bene il Conte, fate il vostro tirocinio con tranquillità, fatevi spiegare bene cosa e come dovete fare, se non siete convinti chiedete di nuovo magari ad un altro collega, non necessariamente il vostro tutor sarà il vostro angelo custode per tutto il periodo, anche perchè se lui si occupa di un'attività e voi dovete "girare" e imparare tutte le attività sarete affidati a più colleghi esperti. L'orario più frequente negli uffici è quello delle 7 ore e 12 minuti con pausa pranzo (spetta il buono pasto da 7 euro), alcuni adottano l'orario da 6 ore con due rientri pomeridiani di 3 ore, per voi forse non è molto consigliabile perchè in quei due giorni sarete stanchi e con poca voglia di studiare.
Concordo con chi sta già preparando la documentazione, non perdete tempo e organizzatevi, la data di inizio del tirocinio non è ancora sicura ma penso che nei prossimi giorni si saprà, potrebbe anche essere (come si vocifera) il 1° luglio (pensate che nei programmi il vostro tirocinio era previsto proprio dal 1 luglio di un anno fa, l'ho visto in documenti ufficiali), poi conoscete meglio di me perchè si è perso tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioCome ha detto bene il Conte, fate il vostro tirocinio con tranquillità, fatevi spiegare bene cosa e come dovete fare, se non siete convinti chiedete di nuovo magari ad un altro collega, non necessariamente il vostro tutor sarà il vostro angelo custode per tutto il periodo, anche perchè se lui si occupa di un'attività e voi dovete "girare" e imparare tutte le attività sarete affidati a più colleghi esperti. L'orario più frequente negli uffici è quello delle 7 ore e 12 minuti con pausa pranzo (spetta il buono pasto da 7 euro), alcuni adottano l'orario da 6 ore con due rientri pomeridiani di 3 ore, per voi forse non è molto consigliabile perchè in quei due giorni sarete stanchi e con poca voglia di studiare.
Concordo con chi sta già preparando la documentazione, non perdete tempo e organizzatevi, la data di inizio del tirocinio non è ancora sicura ma penso che nei prossimi giorni si saprà, potrebbe anche essere (come si vocifera) il 1° luglio (pensate che nei programmi il vostro tirocinio era previsto proprio dal 1 luglio di un anno fa, l'ho visto in documenti ufficiali), poi conoscete meglio di me perchè si è perso tempo.
Secondo me non c'è particolare fretta per preparare questi documenti perchè un tempo ragionevole per prepararli è stato sempre concesso e sicuramente anche quest'anno sarà lo stesso
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioin realtà i termini x presentare i documenti,da bando,sono trenta a partire dal ricevimento della raccomandata...quindi c'è cmq un mese di tempo,si può fare tutto con calma..
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioMa infatti non capisco tutta questa ansia questa fretta....bo...
Commenta
Commenta