annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
    io vorrei o Novara o Borgomanero, secondo te come disponibilità?
    borgomanero non credo...questi uffici piccoli piano piano verranno chiusi.
    Novara sicuramente.

Commenta

Originariamente inviato da Socio81 Visualizza il messaggio
      Ciao, sapete dirmi se all'AE ci sono buone possibilità per il part-time? Nel senso.... è a loro discrezione concederlo oppure ci sono dei requisiti che bisogna avere?
      Sapete anche dirmi quanti tipi di part-time esistono (es. 30-24-18 ore) e che stipendio può corrispondere a ciascuno di questi? Un'ultima cosa, il part-time è verticale(riduzione del numero di giorni lavorativi nella settimana) oppure orizzontale(riduzione dell'orario di lavoro giornaliero)? Grazie infinite a chi vorrà rispondermi.
      Ah... ho fatto la 2° prova in Lombardia
      da un paio di anni a questa parte il part-time lo concedono con il contagocce.
      C'è quello verticale che orrizzontale...dipende tutto da quanti già sono in part-time nella Direzione provinciale.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        ...dipende tutto da quanti già sono in part-time nella Direzione provinciale.
        conflitto d'interessi a go go ...

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
          io vorrei o Novara o Borgomanero, secondo te come disponibilità?
          Io chiederei Mondovì, Alessandria e poi boh, forse Fossano.

Mondovì è l'unico che potrebbe farmi risparmiare facendomi fare il pendolare. Ma l'unico treno arriva alle 8.31 e quindi dovrei trovare un direttore che mi permetta un po' di flessibilità in entrata.

Nel caso che il 10 il mio nome sia in graduatoria mi farò un po' di giri nelle sedi che mi interessano curiosando e chiedendo informazioni.

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
            conflitto d'interessi a go go ...
            Già...in particolare se uno fa il part time e poi magari il professionista in nero, lavorando appoggiandosi a colleghi...pessima cosa. Io il part time in certe amministrazioni non lo concepisco.

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
              Già...in particolare se uno fa il part time e poi magari il professionista in nero, lavorando appoggiandosi a colleghi...pessima cosa. Io il part time in certe amministrazioni non lo concepisco.
              il doppio lavoro è sbagliato sempre ed in qualsiasi settore ... O fai l'impiegato o fai la libera professione. No che ti pari il **** con il posticino e cerchi di incrementare con la libera professione ...
              Se hai le palle rischi; se non ce le hai, allora fai il mediocre a vita con un posto nella Pa.
              Niente doppi lavori e niente lamentele.(...omissis...)

Ma questo è il paese dove tutto è permesso ...

Commenta

in questi giorni le ho sentite di tutte:
                gli interni vengono trasferiti automaticamente e fanno scorrere le graduatorie;
                gli interni devono fare solo l'orale ma non fanno scorrere le graduatorie;
                gli interni devono rifare il tirocinio...
                insomma c'è qualcuno che può definitivamente chiarire come funzionavano le cose nel 2009?
                glie ne sarei veramente grato

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
                  in questi giorni le ho sentite di tutte:
                  gli interni vengono trasferiti automaticamente e fanno scorrere le graduatorie;
                  gli interni devono fare solo l'orale ma non fanno scorrere le graduatorie;
                  gli interni devono rifare il tirocinio...
                  insomma c'è qualcuno che può definitivamente chiarire come funzionavano le cose nel 2009?
                  glie ne sarei veramente grato
                  se è come gli altri anni (penso proprio di si)
                  gli interni di terza area lasciano il posto e vengono trasferiti. nel 2009 hanno fatto cosiì.
                  Se invece ci sono interni di seconda area devono fare il tirocinio e l'orale in quanto sono nella stessa posizione degli altri.

Commenta

E dopo quanti anni si diventa funzionari di II° area?

Commenta

Originariamente inviato da Adam Visualizza il messaggio
                      se è come gli altri anni (penso proprio di si)
                      gli interni di terza area lasciano il posto e vengono trasferiti. nel 2009 hanno fatto cosiì.
                      Se invece ci sono interni di seconda area devono fare il tirocinio e l'orale in quanto sono nella stessa posizione degli altri.
                      ma fanno scorrere la graduatoria x le ammissioni al tirocinio nella regione dove vengono trasferiti?

Commenta

Sto operando...
                      X