annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    SEI PIU' PESANTE DI UNA CAPONATINA A MEZZANOTTE!

Scommetto le palle de ilmago che non sei nč sposato nč hai fidanzata.
    Mischinu... Conteee.. Che cattiveria.. (Conteee non sono siciliana quindi perdona la scrittura dialetto...)

P.S. Dottore nn te la prendere si scherza...
    P

Commenta

ok..dopo il 10 se va bene mi farņ un bel giro in libreria...e deciderņ..quindi garofoli commerciale,mentre civile e contabilitą?lo chiedo ovviamente a tutti coloro che ci sono gią passati..forse possono anke sembrare banali alcune domande ma per chi č alle prese x la prima volta con una futura possibile prova orale č un pņ complesso...ho letto il tramontana x contabilitą..non vorrei xņ inondarmi di materiale intutile o troppo dispersivo..ci vorrebbe un'alternativa giusta..x ogni materia..ma forse č troppo presto x pensarci...

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
        ok..dopo il 10 se va bene mi farņ un bel giro in libreria...e deciderņ..quindi garofoli commerciale,mentre civile e contabilitą?lo chiedo ovviamente a tutti coloro che ci sono gią passati..forse possono anke sembrare banali alcune domande ma per chi č alle prese x la prima volta con una futura possibile prova orale č un pņ complesso...ho letto il tramontana x contabilitą..non vorrei xņ inondarmi di materiale intutile o troppo dispersivo..ci vorrebbe un'alternativa giusta..x ogni materia..ma forse č troppo presto x pensarci...
        Ma tu per dove concorri? Civile puoi orientarti su uno dei classici manuali, tipo Torrente o Trabucchi ...

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
          E se posso darvi un altro consiglio.....non appena inizierete il tirocinio, mettetevi da subito a prepararvi per l'orale.
          So bene che non sarą facile, anche perchč durante il tirocinio il vostro cervello verrą bombardato da centomila stimoli nuovi e questo vi stancherą parecchio.
          Vi dico solo di non adagiarvi e rilassarvi troppo, magari ogni giorno studiate qualche pagina dei manuali e delle dispense, cosģ intanto vi terrete in esercizio e non vi troverete poi a ridosso dell'esame orale a dover riprendere in mano da zero tutti i testi di studio....
          hai colto proprio quello che stavo pensando..immagino non sia stato x nulla facile come non lo sarą x i prossimi(spero me compresa).. gią dovremo affrontare il nuovo in tutti i sensi,esser concentrati a mille e cercare di comprendere le dinamiche di una nuova realtą,poi studiare il pomeriggio..ekko xkč ci vorrebbe una soluzione strategica x l'orale...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            Ma tu per dove concorri? Civile puoi orientarti su uno dei classici manuali, tipo Torrente o Trabucchi ...
            veneto Pepito..

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              SEI PIU' PESANTE DI UNA CAPONATINA A MEZZANOTTE!

Scommetto le palle de ilmago che non sei nč sposato nč hai fidanzata.
              conteee...ti ho promesso il mio amore eterno...non il mio corpo....

Commenta

grazie di tutti i consigli...ma io rimango della mia idea...il lavoro di sportello bleah...

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                  grazie di tutti i consigli...ma io rimango della mia idea...il lavoro di sportello bleah...
                  dove ti mettono, fa schifo uguale ...

Commenta

dopo aver studiato un manuale qualsiasi di tributario (uno qualsiasi) approfondite con questi testi:
                    Il giusto procedimento tributario. Principi e discipline. CEDAM
                    Accertamento sintetico. Contrapposizione tra capacitą di spesa e capacitą contributiva. IPSOA. Guide operative
                    Il nuovo redditometro. Ipsoa Guide operative
                    Guida alla riscossione. Ipsoa. Guide operative
                    Formulario del processo tributario commentato. Ipsoa
                    La nuova riscossione tributaria. Cedam
                    La tutela del contribuente nelle indagini fiscali.Ipsoa
                    Manuale dell’accertamento delle imposte. Ipsoa
                    Accertamento e riscossione. Ipsoa. Guide e soluzioni
                    Contenzioso tributario 2013. Ipsoa. Guide e soluzioni.

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
                      dove ti mettono, fa schifo uguale ...
                      seeeeeeeeeee

se mi mettono al contenzioso sai che goduria?
                      potrei lavorare anche 24 ore al giorno...

Commenta

Sto operando...
                      X