Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioio sono stato il primo a dichiarare il mio amore per il conteee....quindi tutti gli altri sono pregati di accomodarsi fuori!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioultime da
SICILIA
il 33esimo voto utile 27,81.
5 ragazzi, purtroppo, non hanno raggiunto il voto minimo di 24
PIEMONTE
il primo escluso 26,81
La formula dovrebbe essere questa ma do conferma domani, quindi non la prendete come definitiva
=24+(J7-420)*(6/380)
j7 è la somma tra le risposte positive per 10 e le risposte negative per -1,75
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioehh.. c'ha la fila dietro la porta.. bisogna mettersi in coda.. :-)
anche dietro la porta del maghetto c'è la fila....ma per prenderlo a frustate
Commenta
-
Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggioanche dietro la porta del maghetto c'è la fila....ma per prenderlo a frustate
wow....un genere che mi piace molto...come fai a conoscere i miei gusti?
lol
Commenta
-
Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggioallora soglia di sbarramento x la lombardia 26,56/26,76 confermato????????
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiowow....un genere che mi piace molto...come fai a conoscere i miei gusti?
lol
Commenta
-
Testi per preparale l'orale
Potete darmi qualche consiglio sui libri da acquistare per l'orale?
Pensavo a:
1) Manuale di Diritto Civile della Simone
2) Manuale di Diritto Commerciale della Simone
3) 3 voll. Entrare in azienda della Tramontana
4) Istituzioni di Diritto tributario, vol.1 (2011) e vol.2 (2012) di F. Tesauro
Che dite?
Commenta
-
ragazzi, ho una perplessità per il voto del veneto. Qualcuno afferma che quello minimo per passare sia 27,296 ma, andando a verificare la graduatoria degli ammessi al tirocinio dell'ultimo concorso, il 131 posto (primo non passato) aveva esattamente 27,296. Quindi i casi sono due: 1) a distanza di tre anni il valore di ammissione non si è modificato per niente (impossibile secondo me); 2) il dato che circola non corrisponde al vero. Si spiegherebbe anche perché in tutte le altre regioni si è avuto un calo anche se minimo e in veneto no.
Commenta
Commenta