annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    ehh.. c'ha la fila dietro la porta.. bisogna mettersi in coda.. :-)
    io sono stato il primo a dichiarare il mio amore per il conteee....quindi tutti gli altri sono pregati di accomodarsi fuori!

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
      io sono stato il primo a dichiarare il mio amore per il conteee....quindi tutti gli altri sono pregati di accomodarsi fuori!
      vi vedo bene insieme ...

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        ultime da

SICILIA

il 33esimo voto utile 27,81.
        5 ragazzi, purtroppo, non hanno raggiunto il voto minimo di 24

PIEMONTE

il primo escluso 26,81

La formula dovrebbe essere questa ma do conferma domani, quindi non la prendete come definitiva

=24+(J7-420)*(6/380)

j7 è la somma tra le risposte positive per 10 e le risposte negative per -1,75
        conte ... tu credi di avercela fatta?? con questo punteggio siamo intorno alle 68 esatte

Commenta

allora soglia di sbarramento x la lombardia 26,56/26,76 confermato????????

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            ehh.. c'ha la fila dietro la porta.. bisogna mettersi in coda.. :-)

anche dietro la porta del maghetto c'è la fila....ma per prenderlo a frustate

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
              anche dietro la porta del maghetto c'è la fila....ma per prenderlo a frustate

wow....un genere che mi piace molto...come fai a conoscere i miei gusti?
              lol

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
                allora soglia di sbarramento x la lombardia 26,56/26,76 confermato????????
                26,56 confermato su altro forum
                Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                wow....un genere che mi piace molto...come fai a conoscere i miei gusti?
                lol
                immagino la scena tu e il conte che ti frusta...

Commenta

Testi per preparale l'orale

Potete darmi qualche consiglio sui libri da acquistare per l'orale?

Pensavo a:
                  1) Manuale di Diritto Civile della Simone
                  2) Manuale di Diritto Commerciale della Simone
                  3) 3 voll. Entrare in azienda della Tramontana
                  4) Istituzioni di Diritto tributario, vol.1 (2011) e vol.2 (2012) di F. Tesauro

Che dite?

Commenta

Aspettate prima di vedere se siete dentro...non porta bene parlare di orale quando nemmeno si sa con certezza se si è superata la prova..poi fate voi...

Commenta

ragazzi, ho una perplessità per il voto del veneto. Qualcuno afferma che quello minimo per passare sia 27,296 ma, andando a verificare la graduatoria degli ammessi al tirocinio dell'ultimo concorso, il 131 posto (primo non passato) aveva esattamente 27,296. Quindi i casi sono due: 1) a distanza di tre anni il valore di ammissione non si è modificato per niente (impossibile secondo me); 2) il dato che circola non corrisponde al vero. Si spiegherebbe anche perché in tutte le altre regioni si è avuto un calo anche se minimo e in veneto no.

Commenta

Sto operando...
                      X