annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Michela, impressionante. Anche a me è successa la stessa cosa. Le mani sembravano due affluenti del Po, ansia a mille e tachicardia ... quasi prossimo all'infarto.
    Quando hanno consegnato il questionario per 2 min ho cercato di aprirlo ma niente...
    Speriamo bene a questo punto.
    idem per me .... mi asciugavo in continuazione le mani con i fazzoletti ...
    il questionario me l'ha aperto un commissario perché non riuscivo...
    poi apro... tabella arcieri ... CRISI profonda... panico totale ...
    Poi mi sono ripresa ma non ho fatto una prova lucida...

Commenta

tra giugno e luglio ma nessuna certezza.
      Sono convinto di una cosa. Se il governo si insedia, parte il tirocinio.
      grazie per la gentile risposta
      io ricordavo di giugno
      poco cambia
      meglio presto o subito
      ascolta in veneto con 67 giuste e 13 sbagliate si entra?

Commenta

ULTIMO APPELLO

Nessuno ( a parte poche eccezioni ) vuole fare ricorso ma chiarire la situazione
        tra noi e l'ae come si dovrebbe fare in una PA che funziona e siccome so x certo
        che l'ae rappresenta il lato buono e meglio funzionante della PA italiana sono
        certo che non si rifiuterebbero di rispondere chiaramente ad una nostra
        eventuale istanza di autotutela che rappresenta il mezzo piu' veloce x risolvere
        la vicenda ( la risposta arriverebbe credo entro 30 g. ) e credo anche quello
        che meglio garantisce gli interessi di tutti sia di coloro che passeranno la
        prova che non dovranno aspettare mesi e mesi x iniziare il tirocinio ( cosa che
        purtroppo succederebbe in caso di ricorso da parte di centinaia di candidati)
        sia di coloro che non passeranno la prova xche' avranno dissolto i loro dubbi
        nel caso in cui la risposta dell'ae dovesse essere chiara e dimostrare
        inconfutabilmente che la prova e' stata regolare ( non ho motivo di dubitare che
        l'ae non sia in grado di spazzare via tutti i dubbi che in questi giorni stanno
        assillando le nostre menti ).

Ma se non vi muovete a dire chiaramente
        cosa volete fare e continuerete con il vostro immobilismo ( dettato
        dall'interesse di vedere prima la graduatoria ) allora vi dico che piu' passano
        i giorni e piu' si fa concreta purtroppo l'opzione del ricorso a quel punto puo'
        succedere tutto ed il contrario di tutto, informo coloro che non lo sapessero
        che nel 2009 le graduatorie furono pubblicate a meta' ottobre 2009 ed il
        tirocinio inizio' a meta' marzo 2010 ben 5 mesi dopo per motivazioni che in
        questo momento non ricordo questo vuol dire che l'ae non si spaventerebbe di
        certo anche questa volta posticipare il tirocinio di parecchi mesi con grave
        danno x tutti ed intanto il tempo passa e passa e noi come i polli stiamo sempre
        qui ad aspettare

ESPRIMETEVI IN MANIERA CHIARA SE VOLETE RICHIARE UN
        BRACCIO DI FERRO CON CENTINAIA DI CANDIDATI CHE FARANNO RICORSO ALLORA
        DICHIARATE CHE VOLETE RIMANERE NEL VOSTRO IMMOBILISMO SE INVECE VOLETE CHIARIRE
        QUESTA VICENDA X IL BENE DI TUTTI IL PRIMA POSSIBILE UNITEVI A NOI MANDANDO UNA
        EMAIL A dottore102@libero.it (siamo gia' in tanti), PRESENTIAMO UN'ISTANZA DI
        AUTOTUTELA FIRMATA DA DECINE E DECINE DI CANDIDATI E FACCIAMOLA FINITA UNA VOLTA
        X TUTTE SE LA PROVA E' STATA REGOLARE ANDRA' AVANTI SENZA INTOPPI ( NE HA GIA'
        SUBITI TANTI BASTI PENSARE CHE IL BANDO E' STATO PUBBLICATO QUASI 2 ANNI FA ) SE
        INVECE CI SONO STATE DELLE IRREGOLARITA' SARA' GIUSTO PRENDERNE ATTO ANNULLARE
        LA PROVA E RIPETERLA TANTO CHI MERITA ANDREBBE UGUALMENTE AVANTI

Commenta

tra giugno e luglio ma nessuna certezza.
          Sono convinto di una cosa. Se il governo si insedia, parte il tirocinio.
          Per cortesia, c'è qualcun altro che può confermare il periodo di inizio del tirocinio? Ho cercato di chiamare Letta ma non risponde in questi giorni. Scherzi a parte sarebbero gradite altre fonti. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da StefanoSella Visualizza il messaggio
            Per cortesia, c'è qualcun altro che può confermare il periodo di inizio del tirocinio? Ho cercato di chiamare Letta ma non risponde in questi giorni. Scherzi a parte sarebbero gradite altre fonti. Grazie
            Molte voci ufficiose dicono che si inizierà fra fine giugno ed inizio luglio... Io penso che dopo il 10 maggio si capirà meglio. Se davvero si inizierà a fine giugno la raccomandata dovrebbe arrivare subito dopo il 10 maggio altrimenti la vedo dura ...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              ciao Conte buon 25 aprile!!!!!!!!!!!!!
              tvb
              mich
              stai forse cercando di fregarmi il ragazzo?
              giù le mani...l'ho visto prima io!

Commenta

Originariamente inviato da Meteora78 Visualizza il messaggio
                Perchè stare allo sportello ti sembra un lavoro stupido?? Dopo che avrai fatto qualche settimana... mi racconterai!
                se dovessero mettermi a far quello è sicuro che mi licenzio dopo mezza giornata...

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                  stai forse cercando di fregarmi il ragazzo?
                  giù le mani...l'ho vinsto prima io!
                  ciao mago
                  io considero il conte un, amico che mi ha dato sostegno nel momento del bisogno..e che mi dispensa ottimi consigli
                  se non erro é accasato e ha prole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  un abbraccio
                  Ps spero che in emilia il mio punteggio basti!!!!!!!!!

Commenta

Micasas

sai quando si potranno avere notizie sulla sentenza del Tar?

Commenta

Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggio
                      Micasas

sai quando si potranno avere notizie sulla sentenza del Tar?
                      non so nulla mi spiace..in questo momento penso alla prova attitudinale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X