annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
    Ragazzi si dice che il punteggio minimo per passare in Lombardia sia stato 26.56 giù di lì.. Qualcuno che riesce ad avere notizie certe dall'interno?
    26,56 in realtà è 26,59 cioè 60 corrette e 20 omesse.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      26,56 in realtà è 26,59 cioè 60 corrette e 20 omesse.
      Non lo so..ti dico xò che ho provato con la formula 2009 e si trova esattamente come ho scritto con 58 esatte 2 errori e 20 omesse. Speriamo che qualcuno riesca a darci la certezza su queste info.

Commenta

Era solo questo?
        Sicuro che non ci fosse un software specifico con le domande e risposte per i Ripam del Comune di Napoli?
        Lo chiedo perchè da quello che leggo qui, sembrerebbe così.
        Grazie a chi saprà chiarirmi 'sta faccenda.
        Originariamente inviato da avdm7 Visualizza il messaggio
        Quiz per concorsi pubblici ed esami - RIPAM - raccolta di quiz per concorsi nazionali

Ecco il link con tutte le tipologie di quiz ripam (critico numerico, critico verbale, ecc.) con relative risposte.

Commenta

Originariamente inviato da bambolina82 Visualizza il messaggio
          Ragazzi, è inutile continuare a contestare con persone che fanno finta che non ci sia nessuna anormalità nella prova (io "qualche" anormalità la vedo visto che il 100% o quasi dei quiz usciti erano già pubblicati su un'unica banca dati non ufficiale!)...continuano a negare la PALESE anormalità per un discorso di convenienza...solo pochi (AMMIREVOLI) hanno ammesso che non la prova non è stata giusta, nonostante pensino di averla superata. Piuttosto concentriamo le nostre energie per capire se le nostre ragioni hanno legittimità, oltre che uno scontato senso logico

e bastaaaa...
          non ho fatto nessun quiz ne ripam ne napoli ne vattelapesca... non mi sento un genio, ma ho finito 30 minuti della fine... se sai fare non ci sono problemi ... stop
          il voler dare la copla della propria mediocrità sempre agli altri o al sistema è un difetto tutto italiano che fa di noi un paese pessimo!!!

Commenta

Originariamente inviato da bambolina82 Visualizza il messaggio
            In altri concorsi vedo che, quando traggono pari pari i quiz da una banca dati, lo specificano nel bando. Qui non è successo. Secondo me, il fatto che abbiano tratto tutti i quiz da un'unica banca dati senza specificarlo nel bando è contestabile. Bisognerebbe capire da persone competenti in diritto amministrativo (che fanno questo di mestiere) se la cosa è effettivamente contestabile.
            Bambolina82, mi potresti contattare ? freefishnew@libero.it

Commenta

uffa...olim...ma cosa ho detto di sbagliato stavolta?

Commenta

Originariamente inviato da salvo74 Visualizza il messaggio
                e bastaaaa...
                non ho fatto nessun quiz ne ripam ne napoli ne vattelapesca... non mi sento un genio, ma ho finito 30 minuti della fine... se sai fare non ci sono problemi ... stop
                il voler dare la copla della propria mediocrità sempre agli altri o al sistema è un difetto tutto italiano che fa di noi un paese pessimo!!!
                Il tuo offendere, piuttosto, è sintomo di quel che attribuisci a me. Io sono una persona seria, ho sempre studiato, e con ottimi risultati. Sto solo contestando, assieme ad altre persone, una prova palesemente non giusta. La cosa ancor più brutta è vedere persone che si seccano di questa cosa, anziché essere solidali, e riconoscere tutto ciò. E comunque non credo proprio al fatto che tu abbia finito con 30 min di anticipo, a meno che tu non ricordavi moltissime risposte

Commenta

30 minuti, prima o dopo la fine?
                  Originariamente inviato da salvo74 Visualizza il messaggio
                  e bastaaaa...

Commenta

Originariamente inviato da milionario Visualizza il messaggio
                    30 minuti, prima o dopo la fine?
                    30 minuti prima della fine... e non ho mai preso i quiz ripam.. a parte nel 2003 le serie numeriche...
                    che tu non ci creda Bambolina non è un mio problema... è solo questione di elasticità mentale e tranquillità...
                    (...omissis...)

Commenta

e vi dirò di più... penso sia assurdo studiare per questo tipo di quiz... una volta capito il meccanismo per me è inconcepibile continuare... alla fine si tratta di leggere un testo e capirlo... serve veramente averlo letto prima per riuscirci??? e le tabelle sono due moltiplicazioni o divisioni... e dubito qualcuno si ricordasse le risposte... e se fosse così bravo lui, ottima memoria

Commenta

Sto operando...
                      X