Originariamente inviato da ang&lina
Visualizza il messaggio
E rientrare tra i primi 25 (non dico tra i primi 100) è quasi impossibile.
Pazienza. Non sono molto portato per determinati esercizi. Anche se non avessero messo brani Ripam ma testi del tutto inediti la mia prova sarebbe stata la stessa.
Se qualcuno ha fatto quei brani per 10 volte e li ha imparati a memoria buon per lui...io guardo solo alla prova che ho fatto. Poco esercizio scarso risultato.
E se non rientrerò tra i primi 25 è per demerito mio. Stai certa che, se fossi stato bravo in questo tipo di esercizi, avrei se non battuto almeno eguagliato chi ha fatto quei brani per 100 volte.
La selezione è questa. Punto!
Per un interno mille volte meglio di un interpello dove non sai in base a cosa viene scelto un candidato piuttosto che un altro e dove non viene pubblicata alcuna graduatoria.
Per un esterno centomila volte meglio di un colloquio con una azienda privata; te lo dice uno che di colloqui, anche assurdi, ne ha fatto parecchi.
In merito al confronto...è bene farlo solo con chi ha idee e non meri preconcetti dovuti all'arroganza della propria inettitudine. Un uomo conosce i suoi limiti...non pretende di scavalcarli per poi additare chi ha alzato l'asticella troppo in alto.
Ho detto tutto...buona notte.
PIRLOTTA
Commenta