annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
    Conte ma perchè devi sempre offendere?? Angelina ti ha dato del "pirlotto"??
    E' stata ironica e potevi esserlo anche tu..invece dopo un pò partono le offese.
    E' o non è un forum? si discute? sono tesi assurde? allora illuminaci? demoliscile punto per punto senza offendere.

pirlotta è un vezzeggiativo...detto in modo tenero.

freefish...io non devo demolire niente perchè i castelli di sabbia cadono da soli. Intesi?

(...omissis...)

Mi dispiace che qualcuno di voi non ha l'intelligenza giusta per capire di stare a perdere tempo dietro il nulla.

Però il tempo è vostro e lo spendete come più vi piace....io faccio parimenti.

Au revoir

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio

freefish...io non devo demolire niente perchè i castelli di sabbia cadono da soli. Intesi?

(...omissis...)

Mi dispiace che qualcuno di voi non ha l'intelligenza giusta per capire di stare a perdere tempo dietro il nulla.

Au revoir
      Fai il bravo e cerca di essere piu comprensivo con gli altri. Non stai parlando di chi non sa niente o di chi non si è esercitato abbastanza in vista della prova.
      Trovano ingiusto come siano andate le cose ...
      Pensi sia cosi tanto strano sentirsi amareggiati e dispiaciuti per come è avvenuta la selezione?

Invece di insultare sempre perché non ragioni da uomo adulto e ti confronti con gli altri motivando i tuoi pensieri?

Commenta

(...omissis...)

Au revoir
        Conte una domanda: ma secondo te è giusto che il 100% delle domande sia circolata nelle batterie di allenamento? secondo te è cosi che si misurano le attitudini dei concorrenti?? E lasciamo perdere sul "pirlotto"..vezzeggiativo "in modo tenero"!!. sei sicuro che lo sia in tutta Italia?Non pensi che in molte parti mantenga il suo significato offensivo?.

Commenta

si se il funzionario si intenerisce. i nomi per la privacy non si possono dire!
          Vorrei tanto andare...ma non posso rischiare di perdere una giornata di lavoro per la mancata tenerezza del commissario

Mi sa che salterò...

Commenta

giorno 8 giugno a catania la prova non iniziò. come hai fatto a fare 8 errori?

correzione in friuli

l'ultimo ha totalizzato 5 omesse e 8 errori. i posti a concorso sono 25....

va beh...vi lascio alle vostre paronoie (non rivolte a te, vecchio ma a la valanga di messaggi del tutto ridondanti)
            X CONTE non è che riesci ad avere qualche info anche sulla correzione in veneto di oggi, perchè sembra che nessuno ci sia andato....??

Commenta

Ragazzi scusate cerchiamo di essere onesti......fino a poche ore dal test sul forum ci si interrogava se sarebbero uscite le solite tre tipologie di quiz tipo i ripam oppure ci sarebbero stati dei cambiamenti ma tutti ci siamo esercitati sui ripam....erano usciti negli ultimi due concorsi perché non dovevano uscire anche in questo?

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
                FACCIO UN APPELLO A TUTTI

E' evidente senza ombra di dubbio che centinaia di persone oneste che hanno fatto tanti sacrifici x arrivare a sedersi su quella sedia venerdi' scorso hanno subito un torto colossale e che e' anche vero senza ombra di dubbio che la prova concorsuale di venerdi' scorso non sia stata equa, anche il piu' disonesto che esiste su questa terra lo ammetterebbe.

PASSIAMOCI TUTTI UNA MANO SULLA COSCIENZA

Diamo un segnale forte a questa disastrata nostra Italia, abbiamo una grande occasione cioe' quella di fare trionfare quella parte di Italia che vuole le cose GIUSTE, che vuole che nella vita vinca sempre l'ONESTA', che vuole che chi MERITA di piu' debba essere premiato, DIMOSTRIAMO A TUTTI CHE NON SIAMO BAMBOCCIONI MA RAGAZZI CON VALORI SANI CHE VOGLIONO RICOSTRUIRE UNA ITALIA PIU' GIUSTA.

Il 10 maggio usciranno le graduatorie io ho molte probabilita' di farcela e se quel giorno c'e' la farò davvero non riuscirei a gioire xche' vorrebbe dire che avra' trionfato sempre quella parte dell'Italia che vuole che le cose rimangano sempre cosi' come sono state, per me sarebbe una VITTORIA DI PIRRO.
                EVITIAMO DI METTERE IL NOSTRO DESTINO NELLE MANI DI UN TRIBUNALE XCHE' E' SCONTATO CHE DOPO GIORNO 10 MAGGIO CI SARA' UNA RAFFICA DI RICORSI CHE BLOCCHEREBBE NUOVAMENTE X MESI IL CONCORSO.

DIAMO UN SEGNALE DI GRANDE VITALITA' A TUTTA L'ITALIA PROPONGO DI FARE TUTTI UN PASSO INDIETRO CHIEDIAMO TUTTI COMPATTI CHE LA PROVA VENGA RIPETUTA PERO' FACCIAMOLO PRIMA DEL 10 MAGGIO CIOE' PRIMA DI VEDERE COME SAREBBE ANDATA.

PENSATECI ABBIAMO LA GRANDE OCCASIONE DI FARE VINCERE PER UNA VOLTA L'ITALIA DELLE COSE GIUSTE

Questo sara' il mio ultimo intervento fino al 10 maggio ora la palla passa a TUTTI VOI

Scusa dottore ma stai bene ??? Cioè ma credi che la volontà dei concorsisti, anche se unanime, possa sostituirsi alle determinazioni della PA ???

vabbe che il popolo sarebbe sovrano ... Ma qui nn si ragiona più

dai ragazzi, fate i bravi .... CONTE: hai qualche notizia per il tirocinio ???

Commenta

Ragazzi scusate cerchiamo di essere onesti......fino a poche ore dal test sul forum ci si interrogava se sarebbero uscite le solite tre tipologie di quiz tipo i ripam oppure ci sarebbero stati dei cambiamenti ma tutti ci siamo esercitati sui ripam....erano usciti negli ultimi due concorsi perché non dovevano uscire anche in questo? non saranno stati inediti ma chi poteva saperlo? Chi può aver perso tempo a memorizzare la banca dati ripam visto che serviva solo per esercitarci? Ci sarà capitato a tutti di trovare un brano fatto nelle nostre esercitazioni. In realtà verrà premiato chi si è esercitato di più come è giusto che sia......eravamo tutti sullo stesso livello liberi di scegliere il modo per esercitarci Ripam, simone, Shl o quanto altro. Non cerchiamo di trovare sempre una scusa ad una prova che non ci è andata come volevamo. Non so come è andata a me ma di certo non posso dire di essere stato vittima di un'ingiustizia se non la dovessi superare accetterò che qualcuno è stato più bravo di me sotto tutti i punti di vista. Ricordiamoci che questi test sono un modo come un altro per fare selezione. Per il resto in bocca al lupo a tutti per i risultati soprattutto agli assidui frequentatori del forum che hanno veramente dato tanto e meritano di superarlo.

Commenta

Originariamente inviato da Linus01 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi scusate cerchiamo di essere onesti......fino a poche ore dal test sul forum ci si interrogava se sarebbero uscite le solite tre tipologie di quiz tipo i ripam oppure ci sarebbero stati dei cambiamenti ma tutti ci siamo esercitati sui ripam....erano usciti negli ultimi due concorsi perché non dovevano uscire anche in questo? non saranno stati inediti ma chi poteva saperlo? Chi può aver perso tempo a memorizzare la banca dati ripam visto che serviva solo per esercitarci? Ci sarà capitato a tutti di trovare un brano fatto nelle nostre esercitazioni. In realtà verrà premiato chi si è esercitato di più come è giusto che sia......eravamo tutti sullo stesso livello liberi di scegliere il modo per esercitarci Ripam, simone, Shl o quanto altro. Non cerchiamo di trovare sempre una scusa ad una prova che non ci è andata come volevamo. Non so come è andata a me ma di certo non posso dire di essere stato vittima di un'ingiustizia se non la dovessi superare accetterò che qualcuno è stato più bravo di me sotto tutti i punti di vista. Ricordiamoci che questi test sono un modo come un altro per fare selezione. Per il resto in bocca al lupo a tutti per i risultati soprattutto agli assidui frequentatori del forum che hanno veramente dato tanto e meritano di superarlo.
                    A dir la verità io personalmente ho studiato le ultime 2 settimane dai ripam e ripam laureati. Mi sono sorpreso di vederli all'esame perché avevo i test degli anni passati e ho controllato 2 o tre tabelle e lo stesso numero di brani per vedere se corrispondevano ai ripam... no. Però ho letto che 1 o 2 c'erano(forse io non gli ho beccati nella mia ricerca). Credo di aver risposto a circa 60 domande e circa 8 errori quindi sono fuori. Ma sapere che gente che ha fatto quiz da questa estate, ha frequentato corsi per la prima e seconda prova e che mi ha superato di poco anche solo per la propria bravura e impegno mi rende un tantino superbo!

Commenta

Quiz per concorsi pubblici ed esami - RIPAM - raccolta di quiz per concorsi nazionali

Ecco il link con tutte le tipologie di quiz ripam (critico numerico, critico verbale, ecc.) con relative risposte.

Commenta

Sto operando...
                      X