Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioA questo proposito: la P.A. può prendere le domande per i quiz da dove preferisce. Non c'è alcuna necessità che siano inedite (non lo sono mai nel caso di quiz) nè che sia previamente indicata la banca dati che sarà utilizzata.
Su questo spero che nessuno si faccia illusioni di ricorsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioio non dico che tu hai imparato a memoria...ma rispondevi con le soluzioni in mano...è peggio
brava vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiol'unica cosa che mi ha fatto ridere da quel maledetto 19!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioinfatti è così..rispondevo con le soluzioni alla mano.
brava vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioio non dico che tu hai imparato a memoria...ma rispondevi con le soluzioni in mano...è peggio
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiono ma figurati Rol, io non sono nessuno.
e poi come ha detto ilmago ho imparato tutto a memoria..
ma tu perchè dici così, pensi non sia andata bene? mi dispiace molto se è così, so l'impegno profuso.
Commenta
-
Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggiocara mari66, ho una stima enorme nei tuoi confronti; e penso che lo sai perchè già in passato l'ho manifestata. Hai profuso un impegno abnorme nel sostegno e nella preparazione di vari quiz attitudinali. Ma , scusami, su questa questione, mi trovo in profondo disaccordo con te. Per acquisire le logiche e tecniche non occorre fare tutte le banche dati; oltretutto, come quella Concorso Napoli non più da tempo disponibili sul sito formez..ma in forum o gruppi fb.O mi sbaglio?? ma la cosa cambia se poi costituiscono 100% della prova concorsuale;affidiamo tutto alla fortuna? chi ha avuto la fortuna di esercitarsi su NApoli è andato più "liscio" ..e quindi è di sicuro più "psico-attitudinale rispetto a chi ha visto gli "arcieri"per la prima volta??E' ovvio che la responsabilità non è dei concorrenti; è una scelta non condivisibile dell'AE. cmq sei un mito!Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioAllora hai avuto le stesse possibilità degli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da milionarioIl forum è intasato
Commenta
Commenta