annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    no ma figurati Rol, io non sono nessuno.
    e poi come ha detto ilmago ho imparato tutto a memoria..
    ma tu perchè dici così, pensi non sia andata bene? mi dispiace molto se è così, so l'impegno profuso.
    io non dico che tu hai imparato a memoria...ma rispondevi con le soluzioni in mano...è peggio

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
      A questo proposito: la P.A. può prendere le domande per i quiz da dove preferisce. Non c'è alcuna necessità che siano inedite (non lo sono mai nel caso di quiz) nè che sia previamente indicata la banca dati che sarà utilizzata.

Su questo spero che nessuno si faccia illusioni di ricorsi.
      è quello che cerco di dirgli..

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
        io non dico che tu hai imparato a memoria...ma rispondevi con le soluzioni in mano...è peggio
        infatti è così..rispondevo con le soluzioni alla mano.
        brava vero?

Commenta

l'unica cosa che mi ha fatto ridere da quel maledetto 19!
          .......a quanto pare pure tu...mi dispiace amico mio...non aggiungo altro tanto non serve.

Commenta

infatti è così..rispondevo con le soluzioni alla mano.
            brava vero?
            mari non te la devi prendere..per me eri un mito...mi sono sempre domandato come mai riuscivi a rispondere a tutto...poi il 19 dopo la prova ho scoperto che c'erano i brani con le soluzioni ufficiali...ed oggi ho collegato un po' il tutto...posso anche sbagliarmi ma per il momento resto della mia opinione...me lo consenti?

Commenta

Peccato che oltre alle soluzioni sapesse spiegare il metodo a chi, come me, a volte anche con le soluzioni non capiva come arrivarci...anzi grazie Mari..ogni volta che postavo qualche quiz dubbio aspettavo con fiducia una tua risposta, che è sempre arrivata. Ho ancora un file sul pc dal titolo "Consigli di mari66" :-)

Commenta

no ma figurati Rol, io non sono nessuno.
                e poi come ha detto ilmago ho imparato tutto a memoria..
                ma tu perchè dici così, pensi non sia andata bene? mi dispiace molto se è così, so l'impegno profuso.
                .......i brani bene , invece tre tabelle da delirio...sperem ......vorrà dire si chiude una porta e si apre un portone magari.... si dice così no?

Commenta

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
                  cara mari66, ho una stima enorme nei tuoi confronti; e penso che lo sai perchè già in passato l'ho manifestata. Hai profuso un impegno abnorme nel sostegno e nella preparazione di vari quiz attitudinali. Ma , scusami, su questa questione, mi trovo in profondo disaccordo con te. Per acquisire le logiche e tecniche non occorre fare tutte le banche dati; oltretutto, come quella Concorso Napoli non più da tempo disponibili sul sito formez..ma in forum o gruppi fb.O mi sbaglio?? ma la cosa cambia se poi costituiscono 100% della prova concorsuale;affidiamo tutto alla fortuna? chi ha avuto la fortuna di esercitarsi su NApoli è andato più "liscio" ..e quindi è di sicuro più "psico-attitudinale rispetto a chi ha visto gli "arcieri"per la prima volta??E' ovvio che la responsabilità non è dei concorrenti; è una scelta non condivisibile dell'AE. cmq sei un mito!
                  Allora hai avuto le stesse possibilità degli altri.
                  Nell'avere il materiale certamente...non sto contestando questo. Sto contestando il metodo di selezione: mettendo tutti o quasi quiz inediti, si sarebbe potuto verificare chi al MOMENTO è in grado di risolvere i quiz non conosciuti, non chi ricorda le risposte. Per le tabelle era difficile ricordare le risposte, ma per i brani no se erano stati fatti di recente. I brani almeno dovevano essere inediti! Così si è premiata la fortuna perchè i brani pesavano molto sulla prova.

Commenta

Originariamente inviato da milionario
                    Il forum è intasato
                    certo che siete proprio dei bei soggetti (per nn dire altro) fin quando vi faceva comodo...Mari di qua, Mari mi aiuti?..etc adesso che nn serve più, vi permettete pure di insultarla...anche prima nn c'entrava nulla, ma nessuno diceva niente...siete veramente piccoli ometti...

Commenta

Dove hanno già corretto? Si sa qualche voto minimo? Dicono in Friuli...

Commenta

Sto operando...
                      X