Originariamente inviato da Jason80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiomari ha ragione..
l'AE cerca funzionari con una memoria di ferro...
infatti il piano per risanare i conti pubblici è quello di mandare tutti i funzionari AE a lascio o raddoppia
cosa è uno scorporo
calcolare una differenza percentuale
sapere cosa significa il termine incremento op decremento o escursione...
fare una proporzione tra termini omogenei...
e MOLTISSIMI DI VOI NON LO SANNO!!
quindi non mi venire a parlare di risanamento di conti pubblici o di lascia o raddoppia (che è difficilissimo!!) quando alcuni di voi non sanno nemmeno fare le divisioni...
ehhh..
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioStai insultando l'intelligenza di tutti noi... da come scrivi sembri una che non ha fatto questo concorso...in tal caso si capirebbero i tuoi paraocchi. A cosa servirebbe allora riuscire a fare calcoli con velocità o apprendere testi verbali in pochi minuti se tanto si impara tutto a memoria prima? Ma...
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioilmago che nessuno si offenda ma l'AE cerca funzionari che sappiano
cosa è uno scorporo
calcolare una differenza percentuale
sapere cosa significa il termine incremento op decremento o escursione...
fare una proporzione tra termini omogenei...
e MOLTISSIMI DI VOI NON LO SANNO!!
quindi non mi venire a parlare di risanamento di conti pubblici o di lascia o raddoppia (che è difficilissimo!!) quando alcuni di voi non sanno nemmeno fare le divisioni...
ehhh..
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioStai insultando l'intelligenza di tutti noi... da come scrivi sembri una che non ha fatto questo concorso...in tal caso si capirebbero i tuoi paraocchi. A cosa servirebbe allora riuscire a fare calcoli con velocità o apprendere testi verbali in pochi minuti se tanto si impara tutto a memoria prima? Ma...
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiosi ma solo adesso mi rendo conto di quanto tu eri brava nel risolvere i quiz...conoscevi le soluzioni
Commenta
-
Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggiocara mari66, ho una stima enorme nei tuoi confronti; e penso che lo sai perchè già in passato l'ho manifestata. Hai profuso un impegno abnorme nel sostegno e nella preparazione di vari quiz attitudinali. Ma , scusami, su questa questione, mi trovo in profondo disaccordo con te. Per acquisire le logiche e tecniche non occorre fare tutte le banche dati; oltretutto, come quella Concorso Napoli non più da tempo disponibili sul sito formez..ma in forum o gruppi fb.O mi sbaglio?? ma la cosa cambia se poi costituiscono 100% della prova concorsuale;affidiamo tutto alla fortuna? chi ha avuto la fortuna di esercitarsi su NApoli è andato più "liscio" ..e quindi è di sicuro più "psico-attitudinale rispetto a chi ha visto gli "arcieri"per la prima volta??E' ovvio che la responsabilità non è dei concorrenti; è una scelta non condivisibile dell'AE. cmq sei un mito!Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioti ringrazio per la stima freefish, ma ti posso garantire che le banche dati Laureati e diplomati Napoli sono ancora su questo forum. se le cerchi le trovi, tant'è che qualcuno prima del 19 le ha chieste e le ha avute.. guarda le pagine indietro.
i test come quelli somministrati sono SOLO RIPAM o SHL, quali altri avete trovato scusate? e quindi su quali altri volevate esercitarvi?
e lasciate perdere i diversi gruppi, fb, questo e quell'altro,. non ha nessuna importanza.. avete avuto tutti le stesse possibilità. questo forum ad esempio è aperto a tutti.
angelina, natascia, bambolina.. sono utenti che si sono affacciati da qualche giorno qui o mi sbaglio? se invece lo avessero frequentato prima avrebbero avuto più materiale a disposizione. maggiori chiairmenti etc
non sto contestando sto semplicemente constatando. Sicuramente ci sono motivazioni giustissime assolutamente, ma non te la puoi prendere con gli altri perchè sono più preparati avendo avuto più tempo. non è mica colpa loro.
auguro a tutti di passare davvero.
Commenta
-
io avevo fatto qualche test ripam ma purtroppo non i brani e non le tabelle che sono uscite. poi ho fatto quelli del libro simone e altri quiz attitudinali. certo se avessi fatto proprio quelli magari sarei riuscito meglio, ma come ha detto qualcuno con tutti i quiz che ho fatto sarei dovuto riuscire in ogni caso a risolverli, anche perché le altre prove vecchie le ho fatte molto bene. evidentemente non sono molto portato o non riesco bene sotto pressione non so, però non posso prendermela con gli altri, é come quando alla prima prova si lamentava chi ha preso 18 , purtroppo come hanno detto tanti io me la prendo solo con me stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiosi ma solo adesso mi rendo conto di quanto tu eri brava nel risolvere i quiz...conoscevi le soluzioni
Commenta
Commenta