Domanda per esperti: L'AE potrebbe decidere di ammettere una percentuale maggiore al tirocinio, di quella prevista nel bando?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioLo sai che diceva u 'zu ture di catania: " appena passi sutta l'acchi da marina un ti fari futtiri u pottafogghiu" traduzione " se ti trovi nella zona del porto a catania, stai attento a non farti fregare il portafoglio".
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioDomanda per esperti: L'AE potrebbe decidere di ammettere una percentuale maggiore al tirocinio, di quella prevista nel bando?
Commenta
-
Ieri un ragazzo ha ciesto a un Funzionario dell'AE quanti sarebbero stati ammessi al tirocinio e lui ha risposto: la metà! Il Bando dice il 30%. Che per caso aumenteranno la percentuale visto il tempo trascorso e considerto che già sarebbe dovuto esserci un altro concorso così come previsto nel triennio di riferimento?
Commenta
-
Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggioOra mi chiedo,come mai la signorina,3 giorni prima della seconda prova su ********** ha pubblicato questa seguente frase"e le sorprese non sono ancora finite"...Mi chiedo chi la informa su tutto?Sono delle Talpe,o la miss è la Sibilla Cumana???Sono a dir poco basita.
Commenta
-
Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggioRol,
a mio avviso Dottore102 ha ragione.
Al di là della dietrologia sulle soffiate, l'AE avrebbe dovuto proporre dei quiz inediti. Ciò avrebbe creato i presupposti per selezione i più preparati .Ma così è falsato, poichè se qualcuno avesse memorizzato i quiz sarebbe partito da una posizione di vantaggio. E' questo il dubbio, ed è giusto chiedersi se ciò sio o meno legittimo, a prescindre da come sarà l'esito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioIeri un ragazzo ha ciesto a un Funzionario dell'AE quanti sarebbero stati ammessi al tirocinio e lui ha risposto: la metà! Il Bando dice il 30%. Che per caso aumenteranno la percentuale visto il tempo trascorso e considerto che già sarebbe dovuto esserci un altro concorso così come previsto nel triennio di riferimento?
Commenta
-
ma scusatemi tutti potevano memorizzare una banca dati pubblica...il problema è se qualcuno sapeva in anticipo quale banca data memorizzare.....il fatto che poi si verificheranno dati anomali non dimostra proprio nulla a mio parere ci voglio prove concrete non fuffe...(ps: anch'io sono fuori)
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioDomanda per esperti: L'AE potrebbe decidere di ammettere una percentuale maggiore al tirocinio, di quella prevista nel bando?
Commenta
Commenta