annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
    Voglio cmq augurare un sincero in bocca al lupo a tutti in primis a me stesso in vista del 10 maggio, quel giorno sapremo la verita' su quello che e' successo bastera' osservare la graduatoria,la logica umana dice che se una prova e' piu' difficile rispetto a un'altra e circa 1000 persone si cimendano su entrambe in teoria la media dei voti dovrebbe abbassarsi, quindi se uscira' una graduatoria con medie piu' basse o sulla stessa falsa riga ( cosa illogica secondo me ma a malincuore va accettata ) rispetto a quelle degli anni precedenti allora vorra' dire che il fattore copione gia' scritto e test estratto su tale copione ha inciso poco o nulla quindi chapeu a chi c'e' la fara' me compreso se saro' tra quelli, se invece dovesse uscire una graduatoria con una media piu' alta ( cosa inaccettabile x la logica umana ) rispetto a quella degli anni precedenti ( tipo 416 classificato con un punteggio oltre il 27,5/28 ) allora questa sara' la prova che la prova e' stata falsata e ognuno me compreso se non saro' tra i primi 416 fara' le sue valutazioni del caso che potrebbero portare a scenari che non voglio augurarmi xche' potrebbero danneggiare in primis me stesso se invece riusciro' a essere tra i primi 416.
    Dispiace a 24 ore dal test fare queste considerazioni, credetemi e' una cosa che mi crea un grande imbarazzo e una grande amarezza, non era mai successo in passato era sempre andato tutto liscio nella massima regolarita' speriamo che anche questa volta sara' stato così e se sarà così come mi auguro cmq la prossima volta l'ae faccia bene a preparare una prova che sia al di sopra di ogni sospetto non posso pensare che in 10 mesi non hanno avuto il tempo di preparare 8 brani inediti e 8 tabelle inedite e che per mancanza di tempo sono stati costretti a copiare quelli di banche dati gia' esistenti.
    La trasparenza della PA e' uno dei principi sacri della nostra costituzione non dimenticatelo mai
    CO CO CO COSAAAAAAAAAAAAAAAA?
    Ma se alcuni compari e comparelli hanno fatto un pandemonio nella prima prova insieme a sor RIENZI per farla annullare perchè inficiata da miliardi di irregolarità!

Commenta

Salve ragazzi volevo chiedere se qualcuno si ricorda la vecchia formula con penalità 1,75. grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        grazie mille angelina
        lo continuavo a ripetere....
        io ti ho ascoltata, ma ripeto, ricordarsi le risposte di 1200 domande secondo me è impossibile.
        Qui addirittura dicono che c'è chi sapeva.... Per me sono assurdità

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          .......i brani non possono essere preparati molto tempo prima e tenerli nel cassetto....ma poi questo concorso è stato appeso al filo fino a pochissimo tempo fa....
          sarebbe un insulto alla mia intelligenza se qualcuno pensa che 8 brani e 8 tabelle inedite non si possano preparare in pochi giorni io sono convinto che uno c'e' la possa fare anche in poche ore direi massimo un giorno

Cmq la verita' verra' a galla il 10 maggio e come disse papa FRANCESCO pochi giorni fa a migliaia di giovani presenti a piazza S. Pietro '' non fatevi rubare il vostro futuro''.
          Portate questa frase sempre dentro il vostro cuore e non dimenticatevela mai.

Commenta

Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggio
            Io non sono nè idonea nè ricorrente ma vi ho sempre seguito in silenzio perchè stavo aspettando che si sbloccasse questo concorso per partecipare al prossimo bando che non dovrebbe essere così lontano.Dopo quello che ho letto,spero vivamente per me e per molti altri giovani che escano altri concorsi NON ae.Se andate su ********** c'è una certa Miss Codacons(nome di fantasia per prendere in giro l'associazione),che tramite indovinelli e in modo a dir poco antipatico "prevede"il futuro,ma l'aspetto più sconcertante è il fatto che le sue profezie si sono avverate SEMPRE.Così è stato per le decisioni del tar e del consiglio di stato,così è stato per altro.Ora mi chiedo,come mai la signorina,3 giorni prima della seconda prova su ********** ha pubblicato questa seguente frase"e le sorprese non sono ancora finite"...Mi chiedo chi la informa su tutto?Sono delle Talpe,o la miss è la Sibilla Cumana???Sono a dir poco basita.

Ce l'hai presenti gli oroscopi sui giornali?

Gemelli.
            Giornata piena di novità.

Acquario
            Oggi qualche novità è dietro l'angolo

Pesci.
            Attenditi delle novità

Insomma....la sibilla cuBana (magari avrà un bel fondoschiena) si è lanciata con la frase...

E le sorprese non sono ancora finite. ashuuhahusuhahus! Certo...questa forse pensava che non avrebbero messo i Ripam (questa si che sarebbe stata una sopresa) e ha tirato l'amo.

Per quanto riguarda le decisioni del Tar e del CdS , magari non hai letto questo forum ma sin dall'inizio l'ho sempre ripetuto che sarebbe andato avanti sto concorso.
            Eppure ti garantisco che non ho informatori, che non ho sfere di cristallo ma ho solo un pizzico di buon senso, soprattutto dopo aver letto quel ricorso fatto con i piedi!

Commenta

sarebbe un insulto alla mia intelligenza se qualcuno pensa che 8 brani e 8 tabelle inedite non si possano preparare in pochi giorni io sono convinto che uno c'e' la possa fare anche in poche ore direi massimo un giorno

Cmq la verita' verra' a galla il 10 maggio e come disse papa FRANCESCO pochi giorni fa a migliaia di giovani presenti a piazza S. Pietro '' non fatevi rubare il vostro futuro''.
              Portate questa frase sempre dentro il vostro cuore e non dimenticatevela mai.
              Lo sai che diceva u 'zu ture di catania: " appena passi sutta l'acchi da marina un ti fari futtiri u pottafogghiu" traduzione " se ti trovi nella zona del porto a catania, stai attento a non farti fregare il portafoglio".

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                .......i brani non possono essere preparati molto tempo prima e tenerli nel cassetto....ma poi questo concorso è stato appeso al filo fino a pochissimo tempo fa....
                Rol,
                a mio avviso Dottore102 ha ragione.
                Al di là della dietrologia sulle soffiate, l'AE avrebbe dovuto proporre dei quiz inediti. Ciò avrebbe creato i presupposti per selezione i più preparati .Ma così è falsato, poichè se qualcuno avesse memorizzato i quiz sarebbe partito da una posizione di vantaggio. E' questo il dubbio, ed è giusto chiedersi se ciò sio o meno legittimo, a prescindre da come sarà l'esito.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  chi ha fatto quei brani è stato previgente...non avvantaggiato
                  Questo è vero
                  sono anni che l'AE prende i brani dal data base ripam..
                  Questo non è vero. Nel 2008 e nel 2009, non sono stati presi brani ripam
                  Se dormite che colpa ne ha l'amministrazione.
                  Non ha nessuna colpa. Ci ha già abituati a molto peggio.
                  Se hai onestà intellettuale, devi dire che prendere 8 brani su un database di 150 non è un metodo intelligente e selettivo.
                  Lo dice chi i brani ripam li aveva fatti tutti a casa, ma io a differenza tua, le situazioni le valuto a 360°, non con il paraocchi

Commenta

CO CO CO COSAAAAAAAAAAAAAAAA?
                    Ma se alcuni compari e comparelli hanno fatto un pandemonio nella prima prova insieme a sor RIENZI per farla annullare perchè inficiata da miliardi di irregolarità!
                    mi riferivo ai concorsi precedenti a questo

Commenta

mi riferivo ai concorsi precedenti a questo
                      ahhhh. tiro un sospiro di sollievo.

pensavo ti riferissi a questo. ok pardon, ho stato confuso!

Commenta

Sto operando...
                      X