annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambolina82 Visualizza il messaggio
    Ettore, io non sto scrivendo in base a cose riportate, ma in base a quello che mi ha detto sto tipo! non ci vedresti qualcosa di strano se uno prima del concorso ti dice ste cose?!
    Ma chi è questo? Ma secondo te un raccomandato va in giro a dire che ci sono raccomandazioni?
    Sarà semplicemente il solito imbecille concorsuale mitomane che spara vaccate.
    Ti ripeto, io faccio parte di quel gruppo, conosco tanti che ne fanno parte e non è girata ALCUNA informazione: ma fosse anche solo perchè santo cielo ripeto, se qualcuno sa qualcosa se ne guarda bene dal dirlo in giro.
    Abbi pazienza e vedrai che i risultati metteranno a tacere i tuoi dubbi, sono certo che saranno o nella solita media o più bassi e che gli iscritti a qualsiasi gruppo avranno risultati diffusi come qualsiasi altro partecipante, in base solo alla loro bravura (o anche ovviamente a quanto si erano semplicemente esercitati sui ripam senza sapere nulla) e non al fatto che si erano imparati a memoria nulla.

Ora vado davvero. Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da bambolina82 Visualizza il messaggio
      Ettore, io non sto scrivendo in base a cose riportate, ma in base a quello che mi ha detto sto tipo! non ci vedresti qualcosa di strano se uno prima del concorso ti dice ste cose?!
      Bambolina ... Io credo semplicemente che tu ti sia personificata un po' troppo nel tuo nick ... E ciò nn va bene considerando il numerino che lo accompagna !!!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        alcuni candidati si sono concentrati ad imparare a memoria certi quiz.
        chi sono? li conosci personalmente? ti hanno detto cosi? Ne hai le prove?
        Se è vero quello che dici allora si che la questione è molto grave...
        Io non sono nè idonea nè ricorrente ma vi ho sempre seguito in silenzio perchè stavo aspettando che si sbloccasse questo concorso per partecipare al prossimo bando che non dovrebbe essere così lontano.Dopo quello che ho letto,spero vivamente per me e per molti altri giovani che escano altri concorsi NON ae.Se andate su ********** c'è una certa Miss Codacons(nome di fantasia per prendere in giro l'associazione),che tramite indovinelli e in modo a dir poco antipatico "prevede"il futuro,ma l'aspetto più sconcertante è il fatto che le sue profezie si sono avverate SEMPRE.Così è stato per le decisioni del tar e del consiglio di stato,così è stato per altro.Ora mi chiedo,come mai la signorina,3 giorni prima della seconda prova su ********** ha pubblicato questa seguente frase"e le sorprese non sono ancora finite"...Mi chiedo chi la informa su tutto?Sono delle Talpe,o la miss è la Sibilla Cumana???Sono a dir poco basita.

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
          Voglio cmq augurare un sincero in bocca al lupo a tutti in primis a me stesso in vista del 10 maggio, quel giorno sapremo la verita' su quello che e' successo bastera' osservare la graduatoria,la logica umana dice che se una prova e' piu' difficile rispetto a un'altra e circa 1000 persone si cimendano su entrambe in teoria la media dei voti dovrebbe abbassarsi, quindi se uscira' una graduatoria con medie piu' basse o sulla stessa falsa riga ( cosa illogica secondo me ma a malincuore va accettata ) rispetto a quelle degli anni precedenti allora vorra' dire che il fattore copione gia' scritto e test estratto su tale copione ha inciso poco o nulla quindi chapeu a chi c'e' la fara' me compreso se saro' tra quelli, se invece dovesse uscire una graduatoria con una media piu' alta ( cosa inaccettabile x la logica umana ) rispetto a quella degli anni precedenti ( tipo 416 classificato con un punteggio oltre il 27,5/28 ) allora questa sara' la prova che la prova e' stata falsata e ognuno me compreso se non saro' tra i primi 416 fara' le sue valutazioni del caso che potrebbero portare a scenari che non voglio augurarmi xche' potrebbero danneggiare in primis me stesso se invece riusciro' a essere tra i primi 416.
          Dispiace a 24 ore dal test fare queste considerazioni, credetemi e' una cosa che mi crea un grande imbarazzo e una grande amarezza, non era mai successo in passato era sempre andato tutto liscio nella massima regolarita' speriamo che anche questa volta sara' stato così e se sarà così come mi auguro cmq la prossima volta l'ae faccia bene a preparare una prova che sia al di sopra di ogni sospetto non posso pensare che in 10 mesi non hanno avuto il tempo di preparare 8 brani inediti e 8 tabelle inedite e che per mancanza di tempo sono stati costretti a copiare quelli di banche dati gia' esistenti.
          La trasparenza della PA e' uno dei principi sacri della nostra costituzione non dimenticatelo mai
          Concordo su tutto.
          Scegliere 8 brani su un database di 150, non è il massimo della selezione e dell'intelligenza umana.
          Ma se nel 2008 e nel 2009 non l'hanno fatto e quest'anno si, probabilmente ci sarà un motivo.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            .......Ciao Sara!, madonna sti ragazzi so tremendi.......come è andata? Forse sono fuori qua parlano di inciuci ...insomma tutto come sempre....Dipende dalla media di quest'anno se si alza troppo sono fuori....io non sono proprio portato per sti quiz che te devo di....Salutami il tuo compagno, non mi ricordo il nome....
            Eh, sì...proprio come sempre!
            Ma quest'anno nessuno è riuscito ad arraffare una copia del questionario, così vi fate una minima idea? L'ultima volta ne erano uscite a bizzeffe ...

Commenta

Addirittura sapeva delle previsioni che le CENTINAIA di persone tra AE, avvocatura di stato e avvocati vari in mezzo alla causa facevano sul ricorso al TAR e al CdS? Una talpona proprio! E peraltro, sti*****? Mica riguardano il concorso.
              "E le sorprese non sono ancora finite", poi, che sorpresona: ditelo a Rienzi che su una frase del genere ci imbastisce un ricorso che ci fa perdere un altro anno prima che come al solito gli diano le risposte che merita, lui e chi gli va dietro.
              Volete vedere sempre il marcio. Rendete letteralmente inutile questo spazio. Saluti.

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                gaia782006@libero.it
                Pepito è molto piu informato di me
                io a parte dirvi di allenarvi sui ripam non so
                saluti
                mich
                Sarei informato di cosa ???
                .........Pepito sa di amministrativo civile forse tributario se si studia il libro che si è appena fregato da casa ma di informazioni sul concorso na mazza....pure i deduttivi mi aveva consigliato ma va va...................................................... .....

Commenta

Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggio
                  Io non sono nè idonea nè ricorrente ma vi ho sempre seguito in silenzio perchè stavo aspettando che si sbloccasse questo concorso per partecipare al prossimo bando che non dovrebbe essere così lontano.Dopo quello che ho letto,spero vivamente per me e per molti altri giovani che escano altri concorsi NON ae.Se andate su ********** c'è una certa Miss Codacons(nome di fantasia per prendere in giro l'associazione),che tramite indovinelli e in modo a dir poco antipatico "prevede"il futuro,ma l'aspetto più sconcertante è il fatto che le sue profezie si sono avverate SEMPRE.Così è stato per le decisioni del tar e del consiglio di stato,così è stato per altro.Ora mi chiedo,come mai la signorina,3 giorni prima della seconda prova su ********** ha pubblicato questa seguente frase"e le sorprese non sono ancora finite"...Mi chiedo chi la informa su tutto?Sono delle Talpe,o la miss è la Sibilla Cumana???Sono a dir poco basita.
                  Ciao meharess, da cosa deduci che il prossimo bando non sia lontano?io ieri purtroppo ho chiesto ai dipendenti del'AE e mi è stato risposto che nel piano triennale non sono previsti altri concorsi almeno fino al 2015, a te risulta diversamente?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    .........Pepito sa di amministrativo civile forse tributario se si studia il libro che si è appena fregato da casa ma di informazioni sul concorso na mazza....pure i deduttivi mi aveva consigliato ma va va...................................................... .....
                    preciso
                    intendevo dire che dispensa ottimi consigli!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      Eh, sì...proprio come sempre!
                      Ma quest'anno nessuno è riuscito ad arraffare una copia del questionario, così vi fate una minima idea? L'ultima volta ne erano uscite a bizzeffe ...
                      .............................quest'anno (visto che io sono informato e voi no) se Lunedi lo richiedi al regionale lo rilasciano senza problemi (si è voluta evitare il raffa raffa finale e quadrare tanti fogli risposte tanti questionari.....quest'anno tu dare a me questionario io ridare a te cellulare....

Commenta

Sto operando...
                      X