annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gerald asamoah Visualizza il messaggio
    ci metti il link con le domande che sono uscite
    noi ancora non li conosciamo
    grazie
    Ma sei tonto/a?....

vai sul sito RIPAM

Che vuoi fatto un disegnino?

Se sei incapace a farlo non è colpa mia.

Io di certo non devo metterti nulla qui.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      ù

giovane....i quiz che sono usciti sono quelli ufficiali ripam.
      te lo dico perchè alcuni li avevo fatti qualche giorno prima....
      SHL non so cosa sia...ma tutti i quiz sono quelli RIPAM
      vai sul sito, prendi la banca dati e cercati i quiz!
      (...omissis...)
      io ci sono adnato sul sito e li ci sono i 7200 quiz
      negli anni precedenti non li estraevano da la.

Commenta

c'era gente che si esercitava da mesi su questi concorsi shl
        mah
        era cosi' allenata che conosceva anche i numeri di ogni esercizio
        la gente qua parla di ripam per laureati
        io mai sentita una tale distinzione
        e evidente che c'era gente ben informata
        da molto prima di oggi
        La gente BEN INFORMATA cui parli si è fatta un cosiddetto fondoschiena da oltre un anno su QUESTO FORUM proprio su quelle tabelle e se hai la pazienza e magari ci venivi prima a leggerti TUTTE le pagine ed i sotto forum che ci sno in questa sezione, troverai PARI PARI tutte le soluzioni e le spiegazioni dei test che sono stati presentati alla prova di oggi..
        Che vi devo dire peggio per voi che non i avere fatti prima..
        Ma la gente non era informata o meglio lo era da tanto tempo ma lo sapevano tutti..
        NON vi venga nemmeno in mente l'idea che qualcuno possa aver saputo qualcosa prima perché è una sciocchezza visto che è un anno che si dice che i test saranno i RIPAM e gli SHL...

Commenta

conte capisco che sei deluso per non aver superato la prova nonostante tu avessi le banche dati da tempo ,ma prendermela con me mi sembra un po' troppo

Commenta

mi sa che non avete colto il punto...

se si va sul sito ripam...i quiz non hanno le soluzioni...

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              La gente BEN INFORMATA cui parli si è fatta un cosiddetto fondoschiena da oltre un anno su QUESTO FORUM proprio su quelle tabelle e se hai la pazienza e magari ci venivi prima a leggerti TUTTE le pagine ed i sotto forum che ci sno in questa sezione, troverai PARI PARI tutte le soluzioni e le spiegazioni dei test che sono stati presentati alla prova di oggi..
              Ma la gente non era informata o meglio lo era da tanto tempo ma lo sapevano tutti..
              NON vi venga nemmeno in mente l'idea che qualcuno possa aver saputo qualcosa prima perché è una sciocchezza visto che è un anno che si dice che i test saranno i RIPAM e gli SHL...
              ragazzi qua c'e' troppo nervosismo
              mi dispiace che la rpova vi sia andata male

Commenta

conte capisco che sei deluso per non aver superato la prova nonostante tu avessi le banche dati da tempo ,ma prendermela con me mi sembra un po' troppo
                Io deluso? Per carità! Perchè dovrei essere deluso?
                Che non l'ho superato è ancora da vedere.
                Poi vorrei ricordare che esco da casa alle 6 per andare a lavoro e ritorno alle 19....quindi ci si esercita nei piccoli ritagli di tempo. La banca dati non ce l'ho solo io...ma chiunque si è preso la briga di leggere questo o altri forum.

E poi non me la prendo con te, figurati. Non sopporto chi si lamenta.tutto qua

Commenta

ma che colpa ne ho io?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio

Mari66 ci fidanziamo?
                    Che donna!!!

Commenta

ma che colpa ne ho io?
                      La notte cade su di noi
                      La pioggia cade su di noi
                      La gente non sorride più
                      Vediamo un mondo vecchio che
                      Ci sta crollando addosso ormai
                      Ma che colpa abbiamo noi

Commenta

Sto operando...
                      X