Originariamente inviato da Jacksonrules
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioFai questo calcolo:
n risposte giuste * 10 - risp errate * 1,75 (le omesse non contano)
E il risultato è X in questa formula:
24 + [(x-410) * 6 ]/ 390
Quindi tu avresti preso 28,327 non male!
Il punteggio della prova 2009 va calcolato con la formula di questo concorso, per il semplice fatto che in questo concorso :
a) il punteggio negativo e di -2.55
b) la forumula è la seguente : =24+(X-448)*(6/352) dove X è dato dalla somma delle risposte positive moltiplicato 10 e la somma delle risposte negative moltiplicato -2.55!
Pertanto la signora/ina ha totalizzato 28,045.
Sempre un ottimo voto, per carità!
Ma la prova a casa è come quando giochi seduto sul divano ai quiz televisivi. Ti butti su alcune risposte sapendo che se sbagli non succede niente.
Psicologia canaglia!
Commenta
-
Originariamente inviato da camilla69 Visualizza il messaggiosalve a tutti, qualcuno di voi ha fatto la prova che il Simone spaccia per prova 2007, io l'ho trovata allucinante, qualcuno mi conforti oppure io sono proprio rovinata! perché non sono riuscita a finirla negli 80 min. e ho fatto molti errori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioTi conforto io.... ho provato a farla ieri e non l'ho manco finita, davvero allucinante
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioSirbone per favore potresti allegarla?
Commenta
-
comunque molte domande del testo della simone a me sembrano sbagliate e certe lo sono perchè danno una risposta per un altra.... inoltre sopratutto nelle tabelle quando si fanno i calcoli si arriva a calcolare fino al terzo decimale per arrivare al risultato che chiedono tipo vogliono preciso 18,54 mentre nelle prove vecchie e nei ripam non accade
Commenta
-
Grazie, ma poi
hai visto per una stessa domanda la n. 30 mi pare relativa al quarto brano dà due risposte come corrette, questo non credo sia possibile in sede di concorso e poi tutte quelle variazioni percentuali relative da calcolare su ogni singola domanda, se capita una roba così venerdì ....
Commenta
-
Originariamente inviato da camilla69 Visualizza il messaggioGrazie, ma poi
hai visto per una stessa domanda la n. 30 mi pare relativa al quarto brano dà due risposte come corrette, questo non credo sia possibile in sede di concorso e poi tutte quelle variazioni percentuali relative da calcolare su ogni singola domanda, se capita una roba così venerdì ....
Commenta
Commenta