annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    vitovito....io sono un TROLL
    io sono uno schizzo digitale

Commenta

Bah....prima delle elezioni tu e company mi accusavate di non capirne un cavolo di politica.

Eppure era facilmente prevedibile che questi del M5S erano gente farlocca e per 2 motivi:

a) Parlava solo il capo o leader
      b) Quando un capo o leader dice soltanto che gli altri fanno schifo, allora è il primo ad esserlo. In termine psico-sociologico si chiama Mirroring.

Da questi 2 semplici punti si poteva intuire senza alcuno sforzo che, in quel gruppo, facevano parte mezze seghe.

Se ne volete la prova è sufficiente andare sul sito della camera (Camera.it - XVII Legislatura - Home page) e andarsi a vedere chi sono gli eletti.

Il 90% sono disoccupati...il restante 10% professionisti o impiegati di quart'ordine.

Eppure non c'è bisogno di frequentare, come me, scienze politiche per capire cose scontati e sotto gli occhi di tutti.

Purtroppo gli italiani hanno ancora il prosciutto negli occhi....e se non cambia la società è inutile che poi vanno a votare il menagramo di turno
      In verità io non ho mai detto che tu non ne capissi di politica, avemmo solo un diverbio perchè tu contestavi la realtà novità e la portata innovativa che questo movimento portava con te. Ti riconosco senza problemi una maggiore lungimiranza, io resto sempre convinto che questo movimento abbia portato della positività nella politica almeno nel subito dopo elezioni ... purtroppo non hanno saputo gestire il dopo e l'Italia ha perso l'ennesima occasione di riscatto.

Questi burattini anzichè occuparsi in maniera seria dei problemi dell'Italia sono impegnati a seguire il loro guru e fare demagogia ... E coloro che si permettono di farla sono proprio quelli che vengono dalle aree più degradate del Paese, quelle che più di altre avrebbero bisogno di interventi radicali ... di questa situazione c'è solo da vergognarsi

Io speravo che dessero il loro appoggio al Governo almeno per le scadenze impellenti, per la legge elettorale e per i punti in comune ... invece niente, una massa di ignoranti che non ne sa niente neanche del voto di fiducia, della BCE, Mario Draghi ... non ne sa niente neanche di educazione e civiltà visto che una di queste sfessate si vantava addirittura su facebook di aver voltato le spalle a Rosy Bindi. Cafoni, ignoranti e sfessati di tutti i tipi ...e la cosa più preoccupante è che nei sondaggi sono anche in crescita ... lieve ma pur sempre crescita

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        In verità io non ho mai detto che tu non ne capissi di politica, avemmo solo un diverbio perchè tu contestavi la realtà novità e la portata innovativa che questo movimento portava con te. Ti riconosco senza problemi una maggiore lungimiranza, io resto sempre convinto che questo movimento abbia portato della positività nella politica almeno nel subito dopo elezioni ... purtroppo non hanno saputo gestire il dopo e l'Italia ha perso l'ennesima occasione di riscatto.

Questi burattini anzichè occuparsi in maniera seria dei problemi dell'Italia sono impegnati a seguire il loro guru e fare demagogia ... E coloro che si permettono di farla sono proprio quelli che vengono dalle aree più degradate del Paese, quelle che più di altre avrebbero bisogno di interventi radicali ... di questa situazione c'è solo da vergognarsi

Io speravo che dessero il loro appoggio al Governo almeno per le scadenze impellenti, per la legge elettorale e per i punti in comune ... invece niente, una massa di ignoranti che non ne sa niente neanche del voto di fiducia, della BCE, Mario Draghi ... non ne sa niente neanche di educazione e civiltà visto che una di queste sfessate si vantava addirittura su facebook di aver voltato le spalle a Rosy Bindi. Cafoni, ignoranti e sfessati di tutti i tipi ...e la cosa più preoccupante è che nei sondaggi sono anche in crescita ... lieve ma pur sempre crescita

sondaggio sondaggio perchè sei tu sondaggio?

strumento statistico usato dal marketing, ora linfa vitale per muovere consensi!!

Lasciano il tempo che trovano, e servono solo ai conduttori tv per dire qualcosa.

Pensa, se qualche mese fa si lanciava un sondaggio qui dentro, al 99% il concorso veniva annullato e non si faceva la seconda prova.

Commenta

sondaggio sondaggio perchè sei tu sondaggio?

strumento statistico usato dal marketing, ora linfa vitale per muovere consensi!!

Lasciano il tempo che trovano, e servono solo ai conduttori tv per dire qualcosa.

Pensa, se qualche mese fa si lanciava un sondaggio qui dentro, al 99% il concorso veniva annullato e non si faceva la seconda prova.

Speriamo dai ... è davvero un peccato che noi italiani dobbiamo sempre avere a che fare con situazioni indegne di un paese tutto sommato civile come l'Italia ... a partire dai concorsi pubblici, i tempi per avere giustizia, gli ordini professionali, le caste, la politica inconcludente e parolaia (per essere cortesi ovviamente) ...

Commenta

io poi non li capisco, in pratica il m5s ha il pd in pugno, può determinare la politica del Paese e che fa? si tira fuori.

Commenta

Ma come è venuto in testa agli italiani di pensare che un comico e quanti dietro a lui che non capiscono una mazza di politica potessero governare il paese. Ecco i risultati. Per non parlare di un cantante (Battiato) e di uno scienziato (Zichichi), chimico o simile che sia, in politica. Ecco i risultati dell innovazione!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                Ma come è venuto in testa agli italiani di pensare che un comico e quanti dietro a lui che non capiscono una mazza di politica potessero governare il paese. Ecco i risultati. Per non parlare di un cantante (Battiato) e di uno scienziato (Zichichi), chimico o simile che sia, in politica. Ecco i risultati dell innovazione!!!!!!!!
                Parole di Crocetta su Zichichi.........qui dobbiamo lavorare e questo mi parla di raggi cosmici!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                  quando l'alternativa sono i ladri o i loro amici...

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                    Parole di Crocetta su Zichichi.........qui dobbiamo lavorare e questo mi parla di raggi cosmici!!!!
                    Quasi quasi chiedo a Crocetta di assumermi.

Zichichi sapra qualcosa sui raggi cosmici...

io potrei parlare del raggio protonico di jeeg robot d'acciaio

della pioggia di raggi congelanti di mazinga z

o

dell'energia super elettronica di Daitarn 3

e infine.......

so dove si nascondono i Meganoidi!

Commenta

Quasi quasi chiedo a Crocetta di assumermi.

Zichichi sapra qualcosa sui raggi cosmici...

io potrei parlare del raggio protonico di jeeg robot d'acciaio

della pioggia di raggi congelanti di mazinga z

o

dell'energia super elettronica di Daitarn 3

e infine.......

so dove si nascondono i Meganoidi!
                      però....se vedevi questi cartoni devi essere abbastanza vecchiotto

Commenta

Sto operando...
                      X