annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il mio era il n°4 del 3 maggio alle 16

    Commenta


      Salve a tutti. Ho letto il file con le risposte, ma ce n'è una che mi lascia perplesso, la numero 52:

      I meccanismi operativi di pianificazione e controllo riguardano:
      a) la definizione degli obiettivi, il periodico monitoraggio degli stessi e la misurazione dei risultati complessivi conseguiti
      b) la valutazione delle prestazioni dei singoli operatori per l’erogazione di incentivi/disincentivi
      c) le modalità con cui i membri dell’organizzazione comunicano le informazioni per lo svolgimento dei compiti assegnati

      La risposta che è stata data per corretta è la a), però sul Simone ho letto che "I meccanismi operativi sono dei mezzi atti a meglio chiarire ai componenti dell'organizzazione qual è il comportamento da loro atteso, cioè quanto è loro richiesto in relazione al perseguimento dei fini dell'organizzazione stessa, qual è il loro ruolo, la loro funzione, la loro responsabilità."
      A me sembrerebbe più corretta la c). Voi cosa dite?

      Commenta


        Originariamente inviato da Sar78 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti. Ho letto il file con le risposte, ma ce n'è una che mi lascia perplesso, la numero 52:

        I meccanismi operativi di pianificazione e controllo riguardano:
        a) la definizione degli obiettivi, il periodico monitoraggio degli stessi e la misurazione dei risultati complessivi conseguiti
        b) la valutazione delle prestazioni dei singoli operatori per l’erogazione di incentivi/disincentivi
        c) le modalità con cui i membri dell’organizzazione comunicano le informazioni per lo svolgimento dei compiti assegnati

        La risposta che è stata data per corretta è la a), però sul Simone ho letto che "I meccanismi operativi sono dei mezzi atti a meglio chiarire ai componenti dell'organizzazione qual è il comportamento da loro atteso, cioè quanto è loro richiesto in relazione al perseguimento dei fini dell'organizzazione stessa, qual è il loro ruolo, la loro funzione, la loro responsabilità."
        A me sembrerebbe più corretta la c). Voi cosa dite?
        mi sa che hai sbagliato discussione se ti riferisci al test x funzionari! qui è solo x i 220 assistenti...

        Commenta


          Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
          mi sa che hai sbagliato discussione se ti riferisci al test x funzionari! qui è solo x i 220 assistenti...
          chiara, è passato il mese...ancora niente risposta?

          Commenta


            Originariamente inviato da kawashima Visualizza il messaggio
            chiara, è passato il mese...ancora niente risposta?
            purtroppo no ma sono fiduciosa! alcuni l'hanno già ricevuto il test, dobbiamo solo avere pazienza. se entro luglio non mi sarà ancora arrivato, allora inizierò a preoccuparmi...

            Commenta


              Qualcuno ha assistito ai primi orali di stamattina?

              Commenta


                Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
                purtroppo no ma sono fiduciosa! alcuni l'hanno già ricevuto il test, dobbiamo solo avere pazienza. se entro luglio non mi sarà ancora arrivato, allora inizierò a preoccuparmi...
                passati trenta giorni dalla richiesta questa si intende respinta...Legge sul procedimento amministrativo

                Commenta


                  Ragazzi/e ho una domanda: dove posso reperire il materiale delle prove sostenute, ho visto che avete postato qua e là qualche file PDF. Dove posso trovare tutti i file con le relative risposte? Grazie a tutti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da kawashima Visualizza il messaggio
                    passati trenta giorni dalla richiesta questa si intende respinta...Legge sul procedimento amministrativo
                    Sto leggendo di test da ricevere, raccomandate inviate... non capisco, di cosa state parlando? prima di andare a fare l'orale deve arrivare un test a casa, o state parlando di copia della prova precedente all'orale (per sapere quali sono le risposte giuste del test x del giorno y, o cose del genere), o che altro?

                    Un'altra domanda: nel bando di concorso è indicato, subito sotto alle materie previste dall'orale, questo punto:

                    "Durante il colloquio, volto a valutare la preparazione professionale, le attitudini
                    comportamentali e le motivazioni del candidato, anche con l’assistenza di società
                    specializzate per lo svolgimento di prove comportamentali
                    , si procede all’accertamento della
                    conoscenza degli elementi di informatica (principali software applicativi d’ufficio, utilizzo di
                    internet e posta elettronica) e della lingua straniera scelta dal candidato."

                    Potreste spiegarmi esattamente di cosa parliamo? Faranno test attitudinali anche all'Agenzia delle Entrate? Si sa che tipo di profilo stanno cercando? Io ho una vicina che lavora all'Agenzia qui a Salerno e non ha idea di tutto questo.

                    Infine ancora, siamo al 2° giorno di Prove Orali: qualcuno ci racconta com'è andato, cosa gli/le han chiesto, e notizie eventuali sul punto che ho sottolineato in rosso riguardo le prove comportamentali?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi/e ho una domanda: dove posso reperire il materiale delle prove sostenute, ho visto che avete postato qua e là qualche file PDF. Dove posso trovare tutti i file con le relative risposte? Grazie a tutti
                      devi fare richiesta all'ae

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X