annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi che velocità!
    E che efficienza! Siete stati chiarissimi! La mia repulsione verso questo tipo di esercizio rimane però! Spero che mercoledì ne escano il meno possibile, mi mandano completamente nel pallone. Avete qualche esercizio del genere per esercitarmi?

Commenta

ragazzi, mi confermata che la fiera è raggiungibile direttamente con la metropolitana dalla stazione Termini?

Commenta

No no... devi andare in metro fino a Tiburtina o Ostiense e poi prendere il treno fino alla Fiera di Roma.

Commenta

perfetto devo partire da tiburtina... confondo le varie stazioni : )

Commenta

Ciao, sono appena tornata da Roma e ho fatto il concorso il 04-maggio ore 8,00. i quiz come gia' detto sono semplici richiedono pero' una forte concentrazione e velocita' perche' il tempo e' veramente poco, il colpo d'occhio gioca il suo ruolo perche' nelle stringhe alfanumeriche con l'ansia del tempo che scorre bisogna avere veramente una lucidita' nell'individuare la risposta esatta ( NON MI RICORDO LE DOMANDE MA UNA STRINGA ERA IMPRESSIONANTE C'ERANO UNA SERIE DI EEEEFFF LUNGHISSIMA E DOVEVI INDIVIDUARE NEL CORPO UNA PARTE DELLA STRINGA SCRITTA CORRETTAMENTE),non so come e' andata aspetto domani perche' penso di aver risposto correttamente a circa 45-46 domande e poi mi sono giocata il tutto e per tutto e negli ultimi due minuti ho annerito le caselle delle domande non fatte, ho scelto questo metodo perche' lasciando 5 domande non penso sarei passata. ripassate la figura del cubo perche' sicuramente una domanda con il cubo c'e' ma non immergetevi in test assurdi perche' veramente non ce n'e bisogno. buon proseguimento a tutti e grazie grazie mille a tutti voi siete stati un supporto formidabile e veramente necessario per me che sono alla prima esperienza.

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
              perfetto devo partire da tiburtina... confondo le varie stazioni : )
              Butta un'occhio qui, dovrebbe darti un quadro (magari stampatela, come ho fatto io ):
              http://upload.wikimedia.org/wikipedi...e_Ferrovia.svg

Da Termini vai a Ostiense e poi prendi il treno linea FR1 (direzione Aeroporto Fiumicino) e scendi alla fermata Fiera di Roma.

Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggio
                Butta un'occhio qui, dovrebbe darti un quadro (magari stampatela, come ho fatto io ):
                http://upload.wikimedia.org/wikipedi...e_Ferrovia.svg

Da Termini vai a Ostiense e poi prendi il treno linea FR1 (direzione Aeroporto Fiumicino) e scendi alla fermata Fiera di Roma.

Ciao!
                scusate ma non sarebbe piu facile prendere da tiburtina il treno che va a fiumicino?...ho visto sul sito di trenitalia ci sta mezzora costo 0.90cent.
                é possibile che passi anche da termini ...bisogna vedere sul sito...

Commenta

Eughenia, il treno che da Tiburtina va a Fiumicino è appunto la linea FR1 che ho indicato io. ;-)
                  (va da Fiumicino fino a Fara Sabina/Orte e ritorno... un treno ogni 15 minuti)

No, non passa da Termini, bisogna arrivare a Tiburtina, oppure Ostiense, oppure Tuscolana... la mappa parla chiaro.

Avevo già postato una immagine della linea in questione con le varie fermate, ne metto una diversa che fa vedere anche come arrivare all'ingresso Nord della Fiera:

Ciao!
                  Ultima modifica di jollyroger; 06-05-2012, 20:21.

Commenta

Io sono ad un B&B vicino ostiense, da li prendo il treno e vado in fiera... quanto impiega? mezz' oretta?

Commenta

Oddio... se non ricordo male, 20 minuti circa. I treni, come dicevo, sono distanziati di 15 minuti, cmq.

Commenta

Sto operando...
                      X