annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buonasera mi sono iscritta da poco a questo forum chi è che deve sostenere il concorso a Roma l'otto maggio alle 16? Come siete messi?

    Commenta


      Qualcuno mi sa dire quanto ci si impiega da Roma Ostiense alla fiera?

      Commenta


        Originariamente inviato da elisa1988 Visualizza il messaggio
        Buonasera mi sono iscritta da poco a questo forum chi è che deve sostenere il concorso a Roma l'otto maggio alle 16? Come siete messi?
        ciao allora siamo allo stesso turno. io ce la sto mettendo tutta, ma con questo tipo di quiz non si può dire finchè non hai consegnato il modulo delle risposte, fossero quiz di tributario e contabilità mi sentirei più tranquillo

        Commenta


          Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
          Nella prima basta impostare un'equazione: 10/5 +10/10+10/x= 10/2, ovvero 2+1+10/x=5, 10/x=2, x=5 ore

          Nella seconda si aggiunge sempre 6
          vorrei capire il ragionamento, perchè questi non li so proprio fare.. ma perchè come nominatore il 10? perchè è il mcm?

          Commenta


            Ciao a tutti, vi seguo da qualche giorno ma non avevo ancora scritto, lo faccio adesso ringraziandovi per la disponibilità dimostrata da molti di voi nell'aiutare chi come me si appresta al suo primo concorso.
            Io sono della provincia di Agrigento e faccio esame giovedì 3 maggio alle 12:00, dovrei essere in zona fiera almeno 2 ore prima della prova. Qualcuno di voi è nel mio stesso turno?

            Commenta


              Faccio questa domanda perché sono state dette varie cifre ma nessuno ha confermato o sono state confermate più ipotesi....
              Sapete la valutazione ESATTA assegnata ad ogni domanda? ovviamente che sia corretta, errata, omessa o multipla.
              grazie

              Commenta


                esempio banale... se un candidato facesse 28 risposte esatte e 2 errate, considerando che 0,6 viene attribuito alla risposta esatta e -0,8 a quella errata, prenderebbe 28,8 oppure 27,2?

                Commenta


                  Ma cosa fumi la notte?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                    esempio banale... se un candidato facesse 28 risposte esatte e 2 errate, considerando che 0,6 viene attribuito alla risposta esatta e -0,8 a quella errata, prenderebbe 28,8 oppure 27,2?
                    E 20 omesse? Le domande sono 50
                    con 48 giuste e 2 sbagliate prendi 28,308
                    0,6 per le corrette, -0,246 per le sbagliate, -0,366 per le multiple e -0,066 per le omesse

                    Commenta


                      Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                      esempio banale... se un candidato facesse 28 risposte esatte e 2 errate, considerando che 0,6 viene attribuito alla risposta esatta e -0,8 a quella errata, prenderebbe 28,8 oppure 27,2?
                      Custodian ma che domanda è questa?
                      se hai fatto 28 esatte 2 errate e presumo il resto omesse il punteggio è
                      0,60x28 = 16,80
                      -0,246x2 = -0,492
                      -0,066x20 = - 1,32
                      totale punteggio ottenuto 14,988 altro che 27,20...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X