Originariamente inviato da cinghialone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggiobcyxdewvfg??
yy yw yz xy
Commenta
-
Originariamente inviato da stormandwind Visualizza il messaggioSicuro che non ci sia "UT" tra le risposte?
sicura..anche io avevo ipotizzato questa risposta..ma tra leopzioni non c'è..questo esercizio l'ho preso dalquiz del ministero degli affari esteri
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioComunque la risposta era A (bravo Sirbone78 e melogran0).
Passiamo alla domanda successiva:
“Tutti i professori sono colti; Maurizio è colto; tutti i professori sono affascinanti”. In base alle precedenti affermazioni, quale delle seguenti è necessariamente vera?
A) Nessun professore è colto e privo di fascino
B) Tutte le persone affascinanti sono colte
C) Maurizio è affascinante
D) Tutte le persone colte sono affascinanti
E) Maurizio è un professore
Commenta
-
Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggiosicura..anche io avevo ipotizzato questa risposta..ma tra leopzioni non c'è..questo esercizio l'ho preso dalquiz del ministero degli affari esteri
le alternative a quella domanda sono:
th ut ht tu
risposta ut
Commenta
-
scusate qualcuno conosce una ragazza di belluno che studia giurisprudenza a trieste? doveva avere l'esame ieri alle 12 ma per ritardi vari si è presentata a quello delle 16 e credo che non l'abbiano ammessa. sarebbe già la seconda volta che non ammettono un ritardatario!ma perchè alcune persone si e altre no??
Commenta
-
Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggioscusate qualcuno conosce una ragazza di belluno che studia giurisprudenza a trieste? doveva avere l'esame ieri alle 12 ma per ritardi vari si è presentata a quello delle 16 e credo che non l'abbiano ammessa. sarebbe già la seconda volta che non ammettono un ritardatario!ma perchè alcune persone si e altre no??
perché è a discrezione del responsabile presente in quel turno
Commenta
Commenta