PER CHI HA PRESO L'EBOOK....c'è un errore di stampa nei risultati dei test a pag. 235-236....l'errore parte dalla risp n.15(slittata a 16) e arriva a 21 (che doveva essere 20).....cmq...ve ne sareste di certo accorti, ma l'ho detto in anteprima onde evitarmi un attimo di panico nel pensare di aver sbagliato 5 risp consecutive
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggiolo hai scritto tu, /2 *3 +4 /5 *6 +7
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggiosempre che cinghialone poi non mi prenda in giro se sbaglio
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioahahahaha, no no, non mi permetterei mai
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggioperché al numero presente nella serie si alternano operazioni matematiche come divisione, moltiplicazione e addizione partendo da "2"; nel primo caso è una divisione, nel secondo numero presente nella serie si ha una moltiplicazione per "3", nel terzo invece si aggiunge "4", nel quarto si divide per "5", al quale segue una moltiplicazione per "6" ed una successiva addizione per "7"; da qui 48+7=55.
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggionon ricordo più, ma tu hai già affrontato la prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggiocome è andata?
Commenta
Commenta