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    Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
    Rifai il programma, mi sa che ti conviene: hai fatto 41 corrette, 5 errate e 4 omesse

    P.S.: certo che sono lento nello scrivere, arrivo sempre secondo
    so che si può richiedere di vedere il proprio test. c'è una legge apposita che ci permette di farlo!

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      scusami.. anch'io mi sto esercitando al pc (e ci sto lasciando la vista!) ricopio le serie per fare i calcoli e vi consulto se strettamente necessario!!!

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        Mi trattengo ancora un pò con voi... mi è sorto un dubbio:

        19-20.jpg

        Potete spiegarmi questi due esercizi? o_O

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          Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
          “Solo se lavoro la domenica, riesco a portare a termine il compito”. In base alla precedente affermazione, è necessariamente vero che:


          A) se non lavoro la domenica, non riesco a portare a termine il compito
          B) nessuna delle altre alternative è corretta
          C) condizione sufficiente perché io riesca a portare a termine il compito è che io lavori la domenica
          D) se lavoro la domenica, sicuramente riesco a portare a termine il compito
          E) se non riesco a portare a termine il compito, significa che non ho lavorato la domenica
          è la A. condizione necessaria

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            Originariamente inviato da melogran0 Visualizza il messaggio
            anche per me A

            sequenze:
            11 ... 10 11 14 10 11 ...
            sol 14 14

            adesso ho capito!
            è una serie che si ripete

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              Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggio
              qualcuno di animo gentile potrebbe spiegarmi perchè la risposta è la A ?
              tutti i prof hanno sia fascino che cultura, quindi non ci sarà nessun prof che abbia solo cultura e niente fascino

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                Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
                so che si può richiedere di vedere il proprio test. c'è una legge apposita che ci permette di farlo!
                tra l'altro questa legge è argomento dell'orale

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                  Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggio
                  qualcuno di animo gentile potrebbe spiegarmi perchè la risposta è la A ?
                  è spiegato nella pagina precedente..
                  Ps: a voi succede che non venga postato il quote?

                  per ADS: con quelle ruote ho capogiro!!!
                  secondo me fa lo stesso giro della E

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                    Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
                    Mi trattengo ancora un pò con voi... mi è sorto un dubbio:

                    [ATTACH=CONFIG]5456[/ATTACH]

                    Potete spiegarmi questi due esercizi? o_O
                    1) primo insieme grande 1-22 che contiene interamente al suo interno il secondo 5-11, il terzo ha una coincidenza con il primo (14) ma non con il secondo, più tutto il resto al di fuori.
                    2) se fai ruotare due ruote dentate libere adiacenti con perno fisso, la prima fa girare in senso opposto l'altra, così per tutto il meccanismo come disegnato.
                    Ultima modifica di ANDR3A; 27-04-2012, 17:58.

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                      Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
                      Mi trattengo ancora un pò con voi... mi è sorto un dubbio:

                      [ATTACH=CONFIG]5456[/ATTACH]

                      Potete spiegarmi questi due esercizi? o_O

                      la risposta del diagramma è la A... figura numero 7 ... l'insieme dei numeri compresi fra 5 e 11 è un sottoinsieme, mentre l'insieme dei numeri pari divisibile per 7 ha in comune solo il numero 14 con l'altro insieper il sec esercizio penso sempre che sia A.. ipotizzo che una ruota gira nel verso opposto dell'altra adiacente

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