annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi


    il risultato delle combinazioni dei dadi è 21
    si tratta di combinazioni con ripetizione di 6 elementi a gruppi di 2
    e questa è la formula..
    (n + k - 1)! / ((k!(n-1)!)
    Ultima modifica di mari66; 26-04-2012, 09:37.

    Commenta


      salve a tutti....sono usciti anche i risultati di martedì,io ho fatto 27,4. c'è ancora l'utente che si è fatto lo schemino su excel per stilare la graduatoria?

      Commenta


        Sbaglio o è stata una strage? Ho contato una manciata di persone con voto superiore al 24 nella prima lista, di cui soltato 2 con voto superiore al 26!

        Commenta


          Ma chi passa alla prova successiva? Chi prende almeno 24 o c'è una soglia diversa?

          Commenta


            Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggio
            Chi mi spiega il procedimento di questo problemino!
            MArco impiega 6 ore per recarsi in auto da Milano a Roma procedendo ad una velocità v. Quanto tempo impiegherebbe a coprire lo stesso tratto di strada se aumentasse la velocità di 1/5 rispetto a quella prefissata?

            A 4 H E 30 MIN
            B 5 H
            C 4H E 40 MIN
            D 4 H E 50 MIN

            supponi che vada a 100 km /h
            se viaggia 6 ore vuol dire che copre 600 km
            aumentando la velocità di 1/5 va 100+20= 120 km/h
            andando a 120 km/h per coprire la stessa distanza ci mette 600/120 = 5 h

            fatto con i numeri è + semplice.


            Commenta


              Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio

              il risultato delle combinazioni dei dadi è 21
              si tratta di combinazioni con ripetizione di 6 elementi a gruppi di 2
              e questa è la formula..
              (n + k - 1)! / ((k!(n-1)!)
              Grazie per la risoluzione di prima.

              a quale problema si riferisce?

              Commenta


                Originariamente inviato da milla88 Visualizza il messaggio
                salve a tutti....sono usciti anche i risultati di martedì,io ho fatto 27,4. c'è ancora l'utente che si è fatto lo schemino su excel per stilare la graduatoria?

                Bravissima!!! Complimenti!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Santiago Matamoscas Visualizza il messaggio
                  Ma chi passa alla prova successiva? Chi prende almeno 24 o c'è una soglia diversa?
                  Chi prende almeno 24, ma nei limiti delle 600 persone + gli ex aequo.
                  Probabilmente sarà necessario un voto superiore al 24 per poter accedere all'orale.

                  Commenta


                    ciao,sarà pure facile la soluzione ma io con le proporzioni e con le percentuali sono abbastanza negato e domani allee 12 ho la prova..........qualcuno mi aiuta per favore a risolvere questo problema,ed a indicarmi una linea di massima per capirci qualcosa???????????????'ma doma nde sulla percentuale e sulle proporzioni c'è ne sono tante al concorso????????????SPERIAMO DI NO!

                    Commenta


                      è vero, la prima sessione è stata tragica, la seconda nella media, la terza è stata partecipata! c'è un elenco di 21 pagine!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X