Originariamente inviato da chiccadr
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pressio88 Visualizza il messaggioesatto penso sia giusto hai la soluzione x verificare?
Toglietemi un piccolo dubbio tanto per capire (nulla a che fare con l'esercizio precedente):
7/5
----
9/2
7/5* 2/9
14
---
45
Giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioTutto giusto... tranquillo.
Toglietemi un piccolo dubbio tanto per capire (nulla a che fare con l'esercizio precedente):
7/5
----
9/2
7/5* 2/9
14
---
45
Giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioHo seguito lo schema dell'allegato (ci sono le proporzioni)... secondo i miei calcoli sono 19 ore (forse mi sono perso un passaggio)...
scusate a tutti gli altri se vi ho fatti ammattire, ma se vogliamo crescere dobbiamo superarsi...
Vi ricordo quello che mi hanno insegnato:"Ogni difficoltà è un'occasione per superarsi!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio"Se indosso l'impermeabile (A), è ovvio che fuori piove (B).
A. Falsa: A non implica necessariamente B;
B. Vera: A implica necessariamente B;
C. Vera: A implica necessariamente B e B implica necessariamente A.
Secondo voi qual è la risposta giusta?
Commenta
-
Originariamente inviato da simo2003 Visualizza il messaggioconsidera 3 gruppi di numeri, alternativamente, a cui aggiungi sempre 49...
Dalla tua spiegazione:
76+49 = 125
103+49 = 152
93 + 49 = 142
Perchè 174 201 come soluzione?
O sono 'mbriaco io?
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca82cb Visualizza il messaggioAppena rientrato dalla prova delle 8.00.
Purtroppo, causa tempo, ne ho saltate una decina, le restanti 40 dovrei averle fatte correttamente.
Alcuni quesiti comunque richiedevano un bel pò di tempo.
sei andato con l'auto o pullman?
Commenta
Commenta