annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da vittorio85 Visualizza il messaggio
    era una battuta, è un famoso film di Maccio...

    cmq, dove vi state esercitando???Il libro della maggioli secondo me è ok, ma tra poco lo imparo a memoria
    lo so...lo so...tranquillo...
    io purtroppo non ho il maggioli...mi esercito sui quiz che trovo in rete o qualche fotocopia svolazzante di esercizi vari

    Commenta


      Originariamente inviato da francesca 1982 Visualizza il messaggio
      io devo fare la prova il 2 maggio alle 8 e volevo partire il giorno prima per paura di arrivare in ritardo e quindi di essere esclusa, ma guardando i risultati mi sono acccorti che quelli cgìhe erano alle 8 e hanno fatto la prova il 12 sono tantissimi.Ma come è possibile?
      eheheh francesca qui è da stamattina che se ne parla
      tutto è possibile in questo concorso.....azz a saperlo prima chiedevo di farlo a maggio invece che fare la cavia.....avrei potuto dire che ha fatto ritardo la nave....da crociera!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
        Anche io ho la prova il 2 maggio alle 8 e partirò il giorno prima, purtroppo sta cosa che hanno spostato la prova di molti pare essere vera, ma sinceramente mi preoccupo di avere io un comportamento corretto lasciando perdere gli altri.
        Ti consiglio di fare la prova alle 8, perchè poi non si sa mai... è quasi certo che qualcuno farà ricorso... fino ad ora solo una candidata ha superato i 24 punti, per ora sta a 25 e qualcosa, mi pare che è una giovane ragazza e speriamo che sia bona. :P

        Commenta


          per molti utenti vi segnalo di vedervi questo video

          Maccio capatonda la febbra (Mai dire Martedì) - YouTube

          Commenta


            Buon proseguimento.
            a dopo magari.

            Commenta


              Anche io ho la prova il 2 maggio alle 8,

              Ric grz per la risposta, andrò girovando su internet...

              Commenta


                ciao!!! Potresti simo inviarmi gentilmente questi test per mail? La mia mail è questa: quattrostraccifg@libero.it
                GRAZIE MILLE!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                  Provincia di Bari, perchè?
                  di dv precisemente? io terlizzi.. se eri vicino ti chiedevo gentilmente per mezza gg il libro che parlavi prima con mari cosi spiluccavo qualcosa.. lo so ti chiedo troppo però tentar non nuoce

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
                    Ti consiglio di fare la prova alle 8, perchè poi non si sa mai... è quasi certo che qualcuno farà ricorso... fino ad ora solo una candidata ha superato i 24 punti, per ora sta a 25 e qualcosa, mi pare che è una giovane ragazza e speriamo che sia bona. :P
                    Io certo che lo farò alle 8 !! salvo problemi e in quel caso non lo farò proprio comunque se devo leggere testualmente l'avviso di quando hanno pubblicato le date :

                    "I candidati dovranno presentarsi con un valido documento d’identità, a pena di esclusione, presso il padiglione 11, ingresso nord, della Fiera di Roma, via
                    Portuense n. 1645, Roma, nel giorno e nell’orario indicati nel predetto avviso.
                    La mancata presentazione nel luogo, nel giorno e nell’ora stabiliti per
                    sostenere la prova d’esame sarà considerata rinuncia e determinerà l’esclusione"

                    quindi a mio avviso chi si è presentato dopo andava escluso.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da salla86 Visualizza il messaggio
                      di dv precisemente? io terlizzi.. se eri vicino ti chiedevo gentilmente per mezza gg il libro che parlavi prima con mari cosi spiluccavo qualcosa.. lo so ti chiedo troppo però tentar non nuoce
                      Quale libro?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X