annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
    Mari tu hai ragione, ma io personalmente faccio questo ragionamento, visto e considerato che allo stato attuale delle cose non si può considerare nessuna notizia che è trapelata, certa in maniera assoluta, preferisco , e la cosa l'avevo decisa gia prima di oggi, esercitarmi anche su altre tipologie di quiz che non siano ripam.
    e su questo posso essere d' accordo con te Sirbone.
    ma siccome sta venendo fuori di tutto, perchè non si hanno notizie certe, prima di farsi prendere dal panico e dalla frenesia sarebbe il caso di attendere notizie VERE..
    tanto chi ha le prove nei prossimi giorni ciò che ha fatto, ha fatto.
    non è che rimedi in mezza giornata.
    anche perchè risolvere un sillogismo non è la cosa più semplice di questo mondo se non sai le regole.

    Commenta


      Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
      Mari tu hai ragione, ma io personalmente faccio questo ragionamento, visto e considerato che allo stato attuale delle cose non si può considerare nessuna notizia che è trapelata, certa in maniera assoluta, preferisco , e la cosa l'avevo decisa gia prima di oggi, esercitarmi anche su altre tipologie di quiz che non siano ripam.
      infatti, anche io credo sia la cosa giusta ora considerare altri quiz che fino ad ora si erano tralasciati... tutto qui
      io la puzza del fatto " SIMONE/ MAGGIOLI NON UFFICIALI" l'avevo sentita... ma non serviva a nulla agitarsi... ora lo si sa ( pare ) e meglio regolarsi di conseguenza...

      Commenta


        piuttosto mi auguro che qualcuno possa postare una proporzione esatta dei quiz usciti....

        Commenta


          Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio

          non è che rimedi in mezza giornata.
          .
          Infatti oggi me la prendo di riposo :-)

          Commenta


            se avessi partecipato a quello per assistenti ae avrei combinato casini
            i commissari hanno cambiato tute le tipologie dei quiz attitudinali
            mi e' andata bene
            oggi ne parlo con la mia tutor e impostiamo bene la seconda prova per funzionari..
            ci sono tutti gli estremi per un ricorso ragazzi fate ricorso!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da maridt Visualizza il messaggio
              Anche io prova il 24 alle 16!!!!
              Ci possiamo trovare se ti va... Io vengo da Firenze e arrivo a Termini alle 11.20. Tu?

              Commenta


                Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
                infatti, anche io credo sia la cosa giusta ora considerare altri quiz che fino ad ora si erano tralasciati... tutto qui
                io la puzza del fatto " SIMONE/ MAGGIOLI NON UFFICIALI" l'avevo sentita... ma non serviva a nulla agitarsi... ora lo si sa ( pare ) e meglio regolarsi di conseguenza...
                allora se proprio vogliamo essere precisi, io per prima ho sempre detto che esercitarsi su test a partito preso numerici critico numerico e verbali senza avere la certezza della tipologia era una scelta sbagliata.
                ma altri insistevano che le tipologie sono sempre state quelle quindi perchè variarle?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  se avessi partecipato a quello per assistenti ae avrei combinato casini
                  i commissari hanno cambiato tute le tipologie dei quiz attitudinali
                  mi e' andata bene
                  oggi ne parlo con la mia tutor e impostiamo bene la seconda prova per funzionari..
                  ci sono tutti gli estremi per un ricorso ragazzi fate ricorso!!!
                  Ciao Mic! perchè ricorso? non è scritto da nessuna parte quale tipologia avrebbe adottato AE in questo Concorso.
                  mica valgono gli usi e le consuetudini nei concorsi!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    se avessi partecipato a quello per assistenti ae avrei combinato casini
                    i commissari hanno cambiato tute le tipologie dei quiz attitudinali
                    mi e' andata bene
                    oggi ne parlo con la mia tutor e impostiamo bene la seconda prova per funzionari..
                    ci sono tutti gli estremi per un ricorso ragazzi fate ricorso!!!

                    non capisco di cosa parli!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      ci sono tutti gli estremi per un ricorso ragazzi fate ricorso!!!
                      Ricorso in base a quale motivazione?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X