ciao sono di bagnara la prova ce l ho alle 16 il 27...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggioPer Mari 66:Aiutoooooooooooooo!
potresti aiutarmi col 64 dellla prova numero due del concorso A.E. del 2009???non riesco a decifrarlo.Grazie in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da noemiiii Visualizza il messaggioma di dove siete voi???io arrivo in aereo il 27 matt...
Commenta
-
sei anche tu il 17? da dove parti?
Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggio- 5 giorni
Commenta
-
Originariamente inviato da noemiiii Visualizza il messaggiociao sabrina allora risp ad alcune delle domande
1)la prova si dice che durerà 50-60 minuti circa
2)non ho idea i tempi non sono di roma
3)e per le domande se si sbaglia dicono sia -1 quindi credo convenga non risp e le esatte non so qnt valgano..
qst è quello che ho letto in giro su internet non so se sono certe cm notizie...ma qnd hai la prova????
50-60 minuti per 80 domande? Se la difficoltà (e quindi la composizione dei test) sarà quella dei vecchi concorsi per funzionari non credo...
Commenta
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio50-60 minuti per 80 domande? Se la difficoltà (e quindi la composizione dei test) sarà quella dei vecchi concorsi per funzionari non credo...
Alla fine, a rigor di logica, la difficoltà dovrebbe essere minore poiché è una prova per diplomati (non tanto per una questione di titolo di studio quanto per una questione di posti messi a concorso: assistenti da un lato, funzionari dalla'altro).
Commenta
-
Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggioCioè credi più o meno tempo?
Alla fine, a rigor di logica, la difficoltà dovrebbe essere minore poiché è una prova per diplomati (non tanto per una questione di titolo di studio quanto per una questione di posti messi a concorso: assistenti da un lato, funzionari dalla'altro).
Commenta
Commenta