annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao sono di bagnara la prova ce l ho alle 16 il 27...
    Ultima modifica di noemiiii; 12-04-2012, 10:24.

    Commenta


      peccato se ce l'avevi la mattina potevate trovarvi prima della prova, davanti alla fiera.

      Commenta


        ma di dove siete voi???io arrivo in aereo il 27 matt...

        Commenta


          Per Mari 66:Aiutoooooooooooooo!
          potresti aiutarmi col 64 dellla prova numero due del concorso A.E. del 2009???non riesco a decifrarlo.Grazie in anticipo

          Commenta


            Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
            Per Mari 66:Aiutoooooooooooooo!
            potresti aiutarmi col 64 dellla prova numero due del concorso A.E. del 2009???non riesco a decifrarlo.Grazie in anticipo
            Scrivi il testo..

            Commenta


              Originariamente inviato da noemiiii Visualizza il messaggio
              ma di dove siete voi???io arrivo in aereo il 27 matt...
              La mia amica è di Brancaleone ma arriva il giorno prima e pernotta a Roma.

              Commenta


                sei anche tu il 17? da dove parti?
                Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggio
                - 5 giorni

                Commenta


                  Originariamente inviato da noemiiii Visualizza il messaggio
                  ciao sabrina allora risp ad alcune delle domande
                  1)la prova si dice che durerà 50-60 minuti circa
                  2)non ho idea i tempi non sono di roma
                  3)e per le domande se si sbaglia dicono sia -1 quindi credo convenga non risp e le esatte non so qnt valgano..
                  qst è quello che ho letto in giro su internet non so se sono certe cm notizie...ma qnd hai la prova????

                  50-60 minuti per 80 domande? Se la difficoltà (e quindi la composizione dei test) sarà quella dei vecchi concorsi per funzionari non credo...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
                    50-60 minuti per 80 domande? Se la difficoltà (e quindi la composizione dei test) sarà quella dei vecchi concorsi per funzionari non credo...
                    Cioè credi più o meno tempo?
                    Alla fine, a rigor di logica, la difficoltà dovrebbe essere minore poiché è una prova per diplomati (non tanto per una questione di titolo di studio quanto per una questione di posti messi a concorso: assistenti da un lato, funzionari dalla'altro).

                    Commenta


                      Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
                      Cioè credi più o meno tempo?
                      Alla fine, a rigor di logica, la difficoltà dovrebbe essere minore poiché è una prova per diplomati (non tanto per una questione di titolo di studio quanto per una questione di posti messi a concorso: assistenti da un lato, funzionari dalla'altro).
                      le altre volte erano 90 minuti per 80 domande

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X