414 e 415?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiozurlina osserva
se numeri = lettere AB CD EF
le cifre corrispondenti alle lettere B C D E sono uguali
soluzione D
non sempre è calcolo aritimetico
a volte è solo logica
Commenta
-
Scusate,ragazzi,vorrei porvi una domanda:ma secondo voi per i critico verbali,bastera' imparare a memoria i ripam?saranno estratti da quelli?o potranno mettere qualsiasi altro nuovo brano?
se cosi' fosse,chi è in grado di spiegarmi come risolverli velocemente?
conviene leggere prima il brano o partire dalle risposte?
grazie in anticipo a quanti mi risponderanno.
P.S. il mio problema è solo critico-verbale.le altre tipologie le faccio tutte,ma proprio tutte in meno di 30 secondi cadauna
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioNon c'è un elenco degli ammessi
Commenta
-
Originariamente inviato da Silver83 Visualizza il messaggioCiao Ragazzi....è da una settimana che provo a telefonare all'ufficio Selezione ed Inserimento perché desidererei avere una info personale riguardo il suddetto concorso ma nessuno risponde....ho provato pure a mandare una mail ma prevedevo già la mancanza di considerazione....come posso mettermi in contatto con tale ufficio poiché abitante in regione diversa dal Lazio? Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da arelsi Visualizza il messaggioma non avevano detto che avrebbero pubblicato sul sito i risultati? quindi bisogna presentarsi così sic et sempliciter?
Commenta
-
Originariamente inviato da chiccadr Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
posso chiedere il vostro aiuto per delle serie di ragionamento numerico Simone?
es. 146 pg. 272
20 2 ? 3 16 6
soluzioni a) e D) 22 (si , da la stessa risposta) b) 17 c) 19 sol esatta c) 19
1°, 3°, 5° elemento -1 -3
2°, 4°, 6° elemento +1 +3
Commenta
Commenta