annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    414 e 415?

    Commenta


      Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      zurlina osserva
      se numeri = lettere AB CD EF
      le cifre corrispondenti alle lettere B C D E sono uguali
      soluzione D
      non sempre è calcolo aritimetico
      a volte è solo logica
      non so quante volte te lo abbiamo chiesto

      Commenta


        Scusate,ragazzi,vorrei porvi una domanda:ma secondo voi per i critico verbali,bastera' imparare a memoria i ripam?saranno estratti da quelli?o potranno mettere qualsiasi altro nuovo brano?
        se cosi' fosse,chi è in grado di spiegarmi come risolverli velocemente?
        conviene leggere prima il brano o partire dalle risposte?
        grazie in anticipo a quanti mi risponderanno.
        P.S. il mio problema è solo critico-verbale.le altre tipologie le faccio tutte,ma proprio tutte in meno di 30 secondi cadauna

        Commenta


          Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
          Non c'è un elenco degli ammessi
          ma non avevano detto che avrebbero pubblicato sul sito i risultati? quindi bisogna presentarsi così sic et sempliciter?

          Commenta


            Originariamente inviato da Silver83 Visualizza il messaggio
            Ciao Ragazzi....è da una settimana che provo a telefonare all'ufficio Selezione ed Inserimento perché desidererei avere una info personale riguardo il suddetto concorso ma nessuno risponde....ho provato pure a mandare una mail ma prevedevo già la mancanza di considerazione....come posso mettermi in contatto con tale ufficio poiché abitante in regione diversa dal Lazio? Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo!!!!
            Idem... provato anche stamattina: trovo occupato molto spesso, altrimenti non mi rispondono. Boh...

            Commenta


              Originariamente inviato da arelsi Visualizza il messaggio
              ma non avevano detto che avrebbero pubblicato sul sito i risultati? quindi bisogna presentarsi così sic et sempliciter?
              vengono pubblicati i risultati delle prove con l'elenco degli idonei ma non l'elenco di tutti i candidati ammessi a sostenere il concorso

              Commenta


                critico numerico è divertente,ma quando la risposta è NESSUNA DELLE ALTERNATIVE PROPOSTE si ha sempre la paura di aver sbagliato... ;D

                Commenta


                  Buongiorno a tutti,
                  posso chiedere il vostro aiuto per delle serie di ragionamento numerico Simone?

                  es. 146 pg. 272
                  20 2 ? 3 16 6
                  soluzioni a) e D) 22 (si , da la stessa risposta) b) 17 c) 19 sol esatta c) 19

                  Commenta


                    somma a due = 22

                    Commenta


                      Originariamente inviato da chiccadr Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti,
                      posso chiedere il vostro aiuto per delle serie di ragionamento numerico Simone?

                      es. 146 pg. 272
                      20 2 ? 3 16 6
                      soluzioni a) e D) 22 (si , da la stessa risposta) b) 17 c) 19 sol esatta c) 19
                      Soluzione 19
                      1°, 3°, 5° elemento -1 -3
                      2°, 4°, 6° elemento +1 +3

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X