annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
    ma si dai allenati allora per fare 70 risposte esatte, a noi solo un favore puoi fare in questo modo...noi siamo realisti e spaventiamo la gente, tu vivi nel mondo dei sogni pensando che 75/80 sia una assurdità ed in questo modo la incoraggi a non studiare...poi vuoi pure la pappa pronta perché vuoi essere privilegiato in quanto molti posti sono a cagliari... la vergogna è il tuo ragionamento!

guarda dopo quello che sto leggendo in questi giorni in questo forum, credo realmente che entrare tra i 600 sia fattibilissimo!

dovresti rilassarti. ho semplicemente chiesto quale calcolo matematico fate per dire quante risposte servono, non puoi dirlo.
    per quanto riguarda la pappa pronta, ti sbagli di grosso, ma ritengo ingiusto che moltissimi sardi debbano spostarsi così tanto visto che 120 posto sono a cagliari. Per me è una vergogna, è un modo per scremare! Se la pensi diversamente affari tuoi, posso dire la mia?
    e comunque ripeto: rilassati!

Commenta

Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
      dovresti rilassarti. ho semplicemente chiesto quale calcolo matematico fate per dire quante risposte servono, non puoi dirlo.
      per quanto riguarda la pappa pronta, ti sbagli di grosso, ma ritengo ingiusto che moltissimi sardi debbano spostarsi così tanto visto che 120 posto sono a cagliari. Per me è una vergogna, è un modo per scremare! Se la pensi diversamente affari tuoi, posso dire la mia?
      Io sono sardo anche se vivo a Bari, penso che essendo un concorso a livello Nazionale è normale che si sia scelta un unica sede, del resto è vero che la maggior parte dei posti sono a Cagliari però non è detto che i sardi che vincono il concorso vadano proprio a Cagliari, perchè se fanno scegliere prima a chi arriva prima in graduatoria molti saranno costretti a spostarsi.

Commenta

Originariamente inviato da Francesco1912 Visualizza il messaggio
        ciao stella...penso di partire in pullman..penso sia il mezzo piu agevole e conveniente...
        Capito, grazie mille. Per caso conosci qualcuno che parte per il 7 da Avellino in modo da poter organizzare il viaggio insieme?

Commenta

ciao a tutti vorrei farvi 2 domande
          1 quanti di voi hanno il software simone e riescono a fare i test rispettando i tempi ?
          quale metodo mi consigliate per allenarmi sul tempo ?
          grazie a chi risponderà

Commenta

lungi da me l'idea di fare assolutamente polemica, ma prova a verificare quanto ci vuole ad un barese o leccese a raggiungere Roma e quanto invece ad un sardo...
            guarda che la Puglia è messa proprio male con i collegamenti...
            questo solo per rilevare che ROMA sicuramente non sta bene a tutti ma volevo vedere se lo facevano a Milano.

Commenta

Originariamente inviato da iladg12 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, c'è qualcuno che fa' la prova il 24 aprile?possiamo metterci in contatto e prepararci insieme!
              ciao
              io da cagliari

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                calma Custodian.. non aggredire i colleghi che magari sono al loro primo concorso e non sanno che 80 domande in 60 min è una previsione realistica, oltretutto è un modo , l'ho già detto, per sfoltire il numero degli ammessi. nessuno vuole spaventare nessuno..

in alcuni casi devo dire che hai ragione.. e che nessuno si offenda per favore..ma ammetterete anche voi che alcune volte le domande sono un tantino strane..
                poi si nota anche un altra particolare caratteristica, ma questo accade in tutti i forum:
                non appena escono le date del concorso e/o la banca dati la popolazione del forum quadruplica!!! e vai con le domande a cui magari si è data rispsota centinaia e centinaia di volte!! e ci sono 700 pagine dietro... magari da leggere...
                ragazzi per favore non se la prenda a male nessuno!!
                sto solo constatando situazioni che si ripetono per mia esperienza personale in tutti i forum che ho frequentato.
                ciò non toglie che avete la mia + completa disponibilità..

concordo in toto

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                credimi con 80 domande e con i punteggi specifici in decimali adottati dall'AE la possibilità che in tanti finiscano ex aequo è veramente bassa.
                questo passaggio è relativo secondo me... il fatto che siamo tanti darà vari punteggi uguali, alla fine se sottrai 1,75 a risposta errata in tantissimi la risposta la proveranno perché rischiare 3 domande per prendere 10 punti perdendone quasi 4, conviene parecchio

no, tu hai detto che diciamo cose non vere per spaventare la gente e non farla partecipare al concorso e questa non è una tua opinione ma è una accusa che stai facendo a tutti quelli che hanno fatto il mio ragionamento.
                Per quanto riguarda la pappa pronta, si, la vuoi, perché è un concorso nazionale e quindi è giusto che si faccia in questo modo (premesso che a me, cagliari o roma, cambia poco). Tu hai detto che è una vergogna che il concorso si svolga a roma perché tanti posti sono a cagliari...cioè... tu magari vinci il concorso, hai la fortuna di restare nella tua regione e ti lamenti pure se devi spostarti a roma per un giorno a fare il concorso?
                puoi dire ovviamente la tua ma le cose dille con cognizione di causa senza insultare l' intelligenza altrui ed il sacrificio che faranno in tantissimi per partecipare a questo concorso, considerando che roma è molto più raggiungibile rispetto alla sardegna.

Commenta

concordo in toto

questo passaggio è relativo secondo me... il fatto che siamo tanti darà vari punteggi uguali, alla fine se sottrai 1,75 a risposta errata in tantissimi la risposta la proveranno perché rischiare 3 domande per prendere 10 punti perdendone quasi 4, conviene parecchio

no, tu hai detto che diciamo cose non vere per spaventare la gente e non farla partecipare al concorso e questa non è una tua opinione ma è una accusa che stai facendo a tutti quelli che hanno fatto il mio ragionamento.
                  Per quanto riguarda la pappa pronta, si, la vuoi, perché è un concorso nazionale e quindi è giusto che si faccia in questo modo (premesso che a me, cagliari o roma, cambia poco). Tu hai detto che è una vergogna che il concorso si svolga a roma perché tanti posti sono a cagliari...cioè... tu magari vinci il concorso, hai la fortuna di restare nella tua regione e ti lamenti pure se devi spostarti a roma per un giorno a fare il concorso?
                  puoi dire ovviamente la tua ma le cose dille con cognizione di causa senza insultare l' intelligenza altrui ed il sacrificio che faranno in tantissimi per partecipare a questo concorso, considerando che roma è molto più raggiungibile rispetto alla sardegna.
                  e avete fatto arrabbiare The Custodian!!

Commenta

dove posso trovare le prove degli anni precedenti bianche ? ( per bianche intendo non corrette o scitte in alcun modo?

Commenta

concordo in toto

Il concorso è NAZIONALE quindi è ovvio che si faccia a Roma,Cagliari non c'entra nulla,non è 1 concorso alla Regione Sardegna

Commenta

Sto operando...
                      X