annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
    Il concorso sarà gestito dalla PRAXI, in questo servizio parlano anche di lei

Piazzapulita - 23/02/12 INCHIESTA SUI CONCORSI PUBBLICI - YouTube
    Ho visto il servizio, tralsciando il fatto che secondo me hanno scoperto l'acqua calda nel dire che in certi concorsi pubblici succedono delle porcate gigantesche, ne mancano molti oltre quelli citati nel servizio, ma quello che mi ha più colpito è la parte dove il titolare della cnipec afferma di non poter garantire la trasparenza nei precedenti concorsi gestiti dalla sua società e che ha licenziato la figlia e il genero, i quali sono approdati alla praxi. Chissà cosa hanno combinato?
    Ultima modifica di giuseppe66; 26-02-2012, 20:12.

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
      il problema è capire se tra un ricorso e l' altro ci sarà un altro rinvio..
      Un po di pazienza e martedì si saprà.

Commenta

Io non lo do' più, qualcuno sarebbe interessato a dei libri nuovissimi?

Commenta

grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
            Ho visto il servizio, tralsciando il fatto che secondo me hanno scoperto l'acqua calda nel dire che in certi concorsi pubblici succedono delle porcate gigantesche, ne mancano molti oltre quelli citati nel servizio, ma quello che mi ha più colpito è la parte dove il titolare della cnipec afferma di non poter garantire la trasparenza nei precedenti concorsi gestiti dalla sua società e che ha licenziato la figlia e il genero, i quali sono approdati alla praxi. Chissà cosa hanno combinato?
            bene cosi.... mi sa che sarà una truffa questo concorso, cosi come quello in polizia del mese scorso al quale non ho partecipato ma di cui ho sentito cose assurde...

Commenta

Originariamente inviato da patatigna Visualizza il messaggio
              Io non lo do' più, qualcuno sarebbe interessato a dei libri nuovissimi?
              Ciao, che libri vendi?

Commenta

Originariamente inviato da pressio88 Visualizza il messaggio
                n 75
                il primo numero è la prima cifra del secondo numero cosi come nel n 76 negli altri fino all 86 è il contrario 2 num prima cifra del primo num....
                nel num 87
                si tratta di moltiplicare mi spego meglio ti scrivo solo le colonne +
                14 21 49
                6 9 9

come puoi vedere la prima riga è 7x2 7x3 e 7elevato 2
                stessa cosa la seconda 3x2 3x3 e 3elevato 2

base uguale moltiplicata x 2 e 3 il terzo num è il quadrato della base
                stessa cosa il n 88 1x2 1x3 1elev 2
                6x2 6x3 6 elev 2

stessa cosa cosa gli altri la base uguale terzo num quadrato della base...
                spero di essere stato d aiuto

una cosa non è che mi potresti ricordare come si svolge l esercizio che ho postato?

Pressio scusa per il ritardo e grazie per il suggerimento. Per quanto riguarda l'esercizio da te postato ho visto le risposte degli altri utenti. Grazie ancora

Commenta

Qualcuno che vuole studiare insieme (massimo 3) a Cagliari? Indipendentemente dal rinvio o meno?

Commenta

a che ora dovrebbe uscire l' annuncio domani??

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                      a che ora dovrebbe uscire l' annuncio domani??
                      Di solito, per le 12:00 l'avviso è già inserito sul sito di AE.

Commenta

Sto operando...
                      X