Buongiorno a tutti! Volevo chiedervi se qualcuno ha chiamato per sapere se il 28/02 usciranno le date o un ulteriore rinvio. Sapete quale numero bisogna chiamare per avere info in tal senso? Grazie a chi risponderà...
La numero 109 del ragionamento numerico da me postato per me è la A cioè 0.10€, invece di E come postato nelle risposte.
Vi trovate?
peppe tu hai ragione la risposta è A ma io non farei tanto affidamento sulle rispsote perchè è un file di word che può essere stato copiato ed evidentemente nel ricopiare qualcuna può essere stata sbagliata..
se il primo numero è il cubo del secondo quindi 4x4x4 64
allora non dovrebbe essere 512 il numero mancante come cubo?
c'è qualcosa che non va?
no non c'è nulla che non va..
la sequenza giusta dei numeri è 64 4 8 ? 216 6
giuseppe66 ha invertito nello scrivere..
la soluzione è corretta. 2 radice cubica di 8
Scusate l'intrusione, non ho mai avuto modo di confrontarmi con voi...qualcuno mi sà dire i punteggi con cui vengono valutati i test? In caso di dubbio sulla risp, meglio 'in bianco' o rischiare l'errore? Grazie...
Ciao ragazzi, ho appena scoperto questo forum, e come voi tenterò questo concorso..potete dirmi cosa devo fare per partecipare in maniera attiva a questa preparazione con voi, senza essere di peso, ma magari aiutando qualcuno?
Chiaramente essere rimasti 767 pagine indietro pesano, quindi ditemi voi cosa devo fare per essere pronto con voi.. grazie ..e in bocca al lupo!
Commenta