annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nuela Visualizza il messaggio
    ma si parla di un altro probabile rinvio quindi?

ragazzi non capisco questan°1069 rag numerico ripam per diplomati

71 21 18 54 ? mi dice che la risp giusta è B51 tra A 60 C42 D15 E24,solo che dice che è stata annullata per refuso quindi non so
    se c'è scritto che è annullata per refuso non farla..
    comunque il refuso è il primo numero 71 errato
    la sequenza esatta è 7 21 18 54 con soluzione 51 perchè rispetta la combinazione x3-3
    7 x 3= 21
    21-3 = 18
    18 x 3 = 54
    54-3 = 51

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      se c'è scritto che è annullata per refuso non farla..
      comunque il refuso è il primo numero 71 errato
      la sequenza esatta è 7 21 18 54 con soluzione 51 perchè rispetta la combinazione x3-3
      7 x 3= 21
      21-3 = 18
      18 x 3 = 54
      54-3 = 51
      grazie mari..ah ecco non capivo cosa significasse refuso, sei stata gentilissima. in effetti quel 71 sballava tutto

Commenta

salve è da un po che non mi collego a questo sito e rileggevo i vecchi post, ma scusate io leggo di persone che si preoccupano della seconda prova, ma si è avuta qualche notizia certa per lo svolgimento della prima prova??? io ho saputo del rinvio ed a febbraio avremmo dovuto avere notizie sulla prima prova, ma ho letto anche di un ricorso fatto....grazie a chiunque mi risponda

Commenta

Ciao a tutti, mi chiamo Roberto ed ogni tanto vi seguo. Grazie mille a tutti voi, perchè quando mi son trovato in difficoltà con qualche esecizio, in queste pagine ho quasi sempre trovato la soluzione. E' la prima volta che vi scrivo e volevo chiedere a chi ha già fatto questo tipo di concorsi, quanto potrebbe essere il tempo a disposizione per la prova scritta e con quante domande all' incirca? Giusto per avere un' idea di quanto potrebbe essere il tempo medio a disposizione per domanda.
          Grazie mille.

Commenta

Ciao a tutti. Ma se eventualmente questo dei 220 posti viene rinviato ancora a fine marzo, poi in genere quanto tempo dopo si fanno fare le prime prove dall'uscita delle date?
            Grazie

Commenta

Originariamente inviato da ronette Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, mi chiamo Roberto ed ogni tanto vi seguo. Grazie mille a tutti voi, perchè quando mi son trovato in difficoltà con qualche esecizio, in queste pagine ho quasi sempre trovato la soluzione. E' la prima volta che vi scrivo e volevo chiedere a chi ha già fatto questo tipo di concorsi, quanto potrebbe essere il tempo a disposizione per la prova scritta e con quante domande all' incirca? Giusto per avere un' idea di quanto potrebbe essere il tempo medio a disposizione per domanda.
              Grazie mille.
              A
              A me risulta che la prova oggettivo attitudinale assegnata in occasione del concorso per funzionari, anno 2008, doveva essere svolta in 80 minuti; i minuti sono scesi a 70 per la stessa prova, anno 2009 (sempre profilo funzionari). In entrambi i casi i quesiti assegnati sono stati 80.

Commenta

Originariamente inviato da carletta76 Visualizza il messaggio
                salve è da un po che non mi collego a questo sito e rileggevo i vecchi post, ma scusate io leggo di persone che si preoccupano della seconda prova, ma si è avuta qualche notizia certa per lo svolgimento della prima prova??? io ho saputo del rinvio ed a febbraio avremmo dovuto avere notizie sulla prima prova, ma ho letto anche di un ricorso fatto....grazie a chiunque mi risponda
                La società CNIPEC ha proposto ricorso al TAR del Lazio, per ottenere l'annullamento dell'aggiudicazione del bando di gara alla società PRAXI (il bando di gara, pubblicato il 5 agosto 2011, ha per oggetto gli aspetti oraganizzativi delle prove scritte, quindi, come da capitolato, fornitura di penne, moduli domande e risposte, schede anagrafiche partecipanti etc.). Il TAR si pronuncia proprio domani.

Commenta

Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
                  A
                  A me risulta che la prova oggettivo attitudinale assegnata in occasione del concorso per funzionari, anno 2008, doveva essere svolta in 80 minuti; i minuti sono scesi a 70 per la stessa prova, anno 2009 (sempre profilo funzionari). In entrambi i casi i quesiti assegnati sono stati 80.
                  Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
                    La società CNIPEC ha proposto ricorso al TAR del Lazio, per ottenere l'annullamento dell'aggiudicazione del bando di gara alla società PRAXI (il bando di gara, pubblicato il 5 agosto 2011, ha per oggetto gli aspetti oraganizzativi delle prove scritte, quindi, come da capitolato, fornitura di penne, moduli domande e risposte, schede anagrafiche partecipanti etc.). Il TAR si pronuncia proprio domani.
                    Secondo te tra un ricorso e l'altro la prova orale quando potrebbe svolgersi?

Commenta

Ma si sa niente dal Tar? non dovevano pronunciarsi oggi?
                      grz

Commenta

Sto operando...
                      X