annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ANCH'IO DIREI B.. e direi che è giusta se non avessi COME RISPOSTA LA C: ALLARME...Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCIAO TONGA
IO DIREI B
UN BACIO
Mich
Commenta
-
per me è la B - SintomoOriginariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiooggi ho ripreso a fare qualcosina...
Più che altro sinonimi...
vi propongo questo:
AVVISAGLIA:
A-avvistamento
B-sintomo
C-allarme
D-consuetudine
E- consiglio

Commenta
-
la prima volta che l'ho trovata ho risposto anch'io come te "allarme"....però dopo col senno di poi mi sono resa conto che ci sta meglio sintomo...Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioANCH'IO DIREI B.. e direi che è giusta se non avessi COME RISPOSTA LA C: ALLARME...

Commenta
-
Qualcuno mi può aiutare a capire la n 942 e 949 del ragionamento critico -numerico?Grazie Anticipatamente
Finanziario Marketing Distribuzione Direzione
Impianto1 35% 21% 33% 11%
Impianto2 36% 8% 38% 18%
Impianto3 30% 3% 45% 22%
Impianto4 37% 2% 41% 20%
Impianto5 34% 27% 30% 9%
d) Suponendo che il totale di occupati nell'impianto 4 nei settori merketing e distribuzione fossero pari a 1290,quanti sarebbero gli addetti al settore finanziario nello stesso impianto?
949)Se gli occupati nei settori distribuzione e direzione 2 fossero 16800,quanti sarebbero gli occupati nel settore finanziario nello stesso impianto?
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggioSecondo me senza il rinvcio saremo stati non più di 30.000.. scenderemo sui 23.000 - 25.000 forse qualcosa in meno.
speriamo....speriamo davvero sia così...
Commenta
-
ragazzi l'avvisaglia è un allarme....è 1sinonimo giusta la C!!Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioper me è la B - Sintomo
es.avvisaglia di guerra... ciao e buona continuazione
Commenta
-
anche il sintomo è un allarme...Originariamente inviato da pinoalta Visualizza il messaggioragazzi l'avvisaglia è un allarme....è 1sinonimo giusta la C!!
es.avvisaglia di guerra... ciao e buona continuazione
Commenta
-
Originariamente inviato da annaf Visualizza il messaggiociao ragazzi ho un dubbio su come risolvere questo esercizio:
Occupati maschi per ripartizione geografica
anno 2006
centro 2734
mezzogiorno 4330
qual'è in % la differenza di occupati nel 2006 tra centro e mezzogiorno?
Risp: A 11,8 %
b 11,5 %
c 15,1 %
d nessuna
e 11,1 %.
Grazie!
credo ke sia nessuna delle risposte...d!
Commenta

Commenta