annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non trovo utili i toni e le conversazioni di oggi. Ritengo sia meglio soffermarsi alla realtà: c'è stato un rinvio di cinque mesi e inoltre l'agenzia delle entrate è solita concludere le procedure di concorso in tempi più o meno brevi. Poi è inutile fare ulteriori supposizioni e congetture su quello che accadrà. Il rinvio era nell'aria, forse non così lungo ma se ne parlava da circa un mesetto qui stesso. La situazione dell'Italia si conosce benissimo, però trovo un pò esagerato mettere nella pentola tutti i problemi dell'Italia per via di questo rinvio, che era preannunciato.
    Edmond a te vorrei dire che non è bello giudicare gli altri, ognuno nella vita fa le proprie scelte in base alla propria situazione personale e professionale e ritengo che nessuno debba entrare in merito a esse. Qui dentro ci sono persone che hanno iniziato a studiare da subito, altre che hanno iniziato a settembre, altre che non hanno ancora cominciato, e ognuno ha preso le proprie decisioni in base alla motivazione, al tempo che ha avuto e che ha ritenuto più conveniente per dedicare allo studio, alla conoscenza pregressa o meno delle materie, ecc. Sono scelte soggettive, punto

    Commenta


      Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
      Quindi fammi capire: dobbiamo aspettare FEBBRAIO 2012 per sapere la data della prima prova??????
      ..........Esatto!

      Commenta


        Originariamente inviato da AEWIN Visualizza il messaggio
        ..........Esatto!
        Io sono contento . Fino ad ora ho fatto solo esercizi e non avevo studiato una mazza finora ehehehehe!!

        Commenta


          Scherzi a parte questo rinvio è cmq esagerato.Manco ci fossero in palio posti in parlamento!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da volumebass Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, io credo che ci sia anche il problema che oggi avremmo avuto anche l'elenco dei partecipanti,ossia coloro le cui domande di partecipazione sono andate a buon fine, inseriti in un calendario stilato in base all'ordine alfabetico o alla appartenenza territoriale. Purtroppo adesso dobbiamo aspettare per sapere se la nostra domanda di partecipazione è stata ritenuta corretta o meno,visto che spesso basta un cavillo per l'esclusione.
            Non è così. Tutti coloro che presentano domanda, sono ammessi con riserva. Alla fine del concorso, ai vincitori si chiedono i documenti per i requisiti di ammissione e si sottopongono a visita medica.

            Commenta


              ragazzi se c'è stato il rinvio allora ci prepareremo ancora meglio abbiamo altri cinque mesi sono tanti serviranno quindi per prepararci al meglio un saluto a tutti gli utenti del forum sarà ancora più interessante confrontarci su altri quesiti per arrivere ancora più preparati.

              Commenta


                28 febbraio... cioè, praticamente il concorso sarà a maggio...

                Commenta


                  devono attendere le elezioni secondo me... ridicoli.

                  Commenta


                    che mazzata

                    Commenta


                      Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                      28 febbraio... cioè, praticamente il concorso sarà a maggio...
                      Non è detto, potrebbe essere anche a fine marzo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X