annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io personalmente mi sto guardando attorno pure anche nel privato ho fatto domanda quest'estate per un voucher formativo Regione E.R. per corso esperto gestione ed amministrazione del personale con tirocinio nella mia citta'
    Il 7 ottobre uscitra la graduatoria
    Per un po di mesi non interverro piu nel Forum
    In bocca al lupo a tutti
    Michela

    Commenta


      Originariamente inviato da edmond86 Visualizza il messaggio
      mica sto a farlo :-) guarda vincere due concorsi per me è stato facile...e ci ho studiato pressappoco 2 mesi per entrambi...includendo prove preselettive prova scritta e orale...ho già spiegato che questo probabilmente non lo farò ma i motivi per farlo possono essere tanti...per esempio posso aver vnto un concorso a pavia ma essendo sardo vorrei rientrare nella mia isola e lo faccio...oppure posso tentare di farlo perchè lo fa pure un mio amico o un parente e vogliamo provare a lavorare assieme...:-) mica è così difficile superare un concorso suvvia...
      Tu vuol dire che sei stato, oltre che bravo, fortunato.... superare un concorso è difficile, poi dipende da che concorso è, da quanti posti, dalla concorrenza. Su certe cose posso darti ragione, ma non fare l'arrogante solo xchè hai avuto il c--o di passare questi concorsi ;-) umiltà prima di tutto... di sicuro c'era gente + preparata di te, ma non è stata altrettanto "fortunata", e con questo non sto dicendo che chi non passa un concorso è x l'oroscopo negativo, o per colpa della febbre a 37.5 il giorno delle prove, o del destino o cosa.. Si può essere in gamba e preparati ma non passare un concorso...

      Commenta


        e così c'è stato un rinvio...
        era prevedibile sotto alcuni punti di vista
        quello che non capisco è il tono dei post precedenti...è vero che la delusione è tanta ma facendo guerra tra noi non risolviamo nulla
        chi ha già un lavoro, vorrebbe cambiarlo (e non è un delitto), chi non lavora è desideroso di far parte del mondo del lavoro, chi studia tenta il colpo della fortuna
        dopotutto non l'hanno rinviato al 30 febbraio, no? (:-P)
        coraggio a tutti

        Commenta


          Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Io personalmente mi sto guardando attorno pure anche nel privato ho fatto domanda quest'estate per un voucher formativo Regione E.R. per corso esperto gestione ed amministrazione del personale con tirocinio nella mia citta'
          Il 7 ottobre uscitra la graduatoria
          Per un po di mesi non interverro piu nel Forum
          In bocca al lupo a tutti
          Michela
          Anch io ho fatto domanda per un voucher nella mia regione. sto aspettando pure io il 7 ottobre

          Commenta


            Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
            Ma perchè, non ve lo aspettavate? ancora non hanno assegnato l'appalto alla società che si occuperà della selezione..era normale un rinvio... Nessuno schifo, non esageriamo. L'AE è uno degli enti + veloci nel terminare le procedure concorsuali, e assumere... bandiscono un concorso praticamente ogni anno..di cosa lamentarsi??? mah... anch'io non pensavo rinviassero di così tanti mesi... ma da qui a rimanere schifata... bhe, c'è ben altro di cui indignarsi in Italia ;-)
            Anche il concorso del comune di Roma non sono state ancora fissate e pare che a ottobre ci sia un ulteriore rinvio..

            Commenta


              Originariamente inviato da edmond86 Visualizza il messaggio
              benissimo...ecco una persona degna di vincere un concorso...c'ho provato a dirglielo...ma non lo vogliono capire...gli ho detto ad esempio che i concorsi inps si sono conclusi 2 anni dopo la loro uscita, che quello inpdap del 2008-2009 non ricordo si deve ancora fare...che quello del comune di roma del 2009 si deve ancora fare...che quello miur si è concluso 2 anni dopo e che dopo 4 anni dall'uscita del bando e 2 dalla conclusione dei concorsi i vincitori devono essere assunti...

              Italia un paese di complottisti vittimisti :-)
              Lo so..e quello x funzionari alla regione sardegna? lo rinviano di 6 mesi in 6 mesi...ci sono i precari delle soc.interinali che rompono e che vorrebbero essere assunti.... vedete un pò voi!
              Cmq Edmond, basta con le discussioni e provocazioni ;-) poi sei sardo pure tu quindi non mi va di litigare con te! lasciamo perdere, ogniuno deve andare x la propria strada.....e speriamo che tutti possiamo trovare un posto (un buon posto) in questo mondo incasinato!

              Commenta


                Rinvio date per concorso 220 unità Centri operativi e Centri assistenza multicanale

                è stata rinviata al 28 febbraio 2012 la pubblicazione delle date per la prima prova del concorso in oggetto

                Commenta


                  E vabeh... adesso chiudo il libro, me la prendo con calma, approfitto della giornata e me ne vado al mare. Non dico che smetterò di studiare, ma sicuramente non mi affogherò più come prima.
                  Recriminare è inutile, anche io potrei dire "se penso a tutte le giornate di sole a cui ho rinunciato in questi mesi"... però la preparazione dell'esame era in testa alla lista, ovviamente.
                  Adesso guardiamo avanti... intanto vado a buttarmi in spiaggia per un paio di orette.
                  Ciao!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dedina Visualizza il messaggio
                    Rinvio della pubblicazione della data e della sede d'esame della selezione
                    pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di 220 unità per la seconda area
                    funzionale, fascia retributiva F3, profilo assistente, destinate ai Centri
                    operativi e ai Centri di Assistenza Multicanale (provvedimento n. 75871 del 18
                    maggio 2011, pubblicato il 27 maggio 2011 nel sito internet dell’Agenzia delle
                    Entrate)

                    Il diario e la sede d'esame per lo svolgimento della prova oggettiva
                    attitudinale prevista dal punto 5.2 del bando di concorso della selezione
                    pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di 220 unità per la seconda area
                    funzionale, fascia retributiva F3, profilo assistente, destinate ai Centri
                    operativi e ai Centri di Assistenza Multicanale, saranno pubblicati con valore
                    di notifica a tutti gli effetti il giorno 28 febbraio 2012
                    Quindi fammi capire: dobbiamo aspettare FEBBRAIO 2012 per sapere la data della prima prova??????

                    Commenta


                      Ciao ragazzi, io credo che ci sia anche il problema che oggi avremmo avuto anche l'elenco dei partecipanti,ossia coloro le cui domande di partecipazione sono andate a buon fine, inseriti in un calendario stilato in base all'ordine alfabetico o alla appartenenza territoriale. Purtroppo adesso dobbiamo aspettare per sapere se la nostra domanda di partecipazione è stata ritenuta corretta o meno,visto che spesso basta un cavillo per l'esclusione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X