qualcuno dve fare anche il concorso al comune di roma?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

Buonasera ragazzi!
 ho trovato questo forum per caso girando in internet! 
 Sono di Napoli ed ho quasi 25 anni, anche io ho presentato domanda per questo concorso, è il mio primo concorso! Ho comprato il libro della SIMONE per esercitami con i quiz.

per chi come me ha il Simone, o per chiunque altro voglia rispondermi, ho una domadna da porvi con riguardo ad una serie numerica. Pagina 255 n26.

La serie in questione è: 100 9 64 7 ? 5
 Risp: 25-49-10-36-81

Ho trovato la relazione che lega 9 7 e 5, ma non trovo quella che lega gli altri numeri! Se come risposta ci fosse stato 28, io avrei risposto così!

La risp corretta è 36! Qualcuno sa spiegarmi perché?? Grazie  
 Commenta
- 

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggioqualcuno dve fare anche il concorso al comune di roma?
 Io ma hai letto le ultime news.???
 Commenta
- 

io son di pa ;-)Originariamente inviato da RenataMazza Visualizza il messaggioC'è qualcuno di Palermo?
 Commenta
- 

25-7=18*2=36Originariamente inviato da callcenter75 Visualizza il messaggiogentilmente qualcuno potrebbe risolvermi il 290 del numerico?
 25 7 36 13 ? 18
 c)4 risp esatta
 non "vedo" la soluzione..grazie a chiunque m'illumina.. 
 13-4=9*2=18

Commenta
- 

che bel nik..ispira..mi fa venire in mente montale. grazie, avevo proprio bisogno della risposta e di un bel pensiero..Originariamente inviato da Felicità Visualizza il messaggio25-7=18*2=36
 13-4=9*2=18

Commenta

Commenta