annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sandrorsi Visualizza il messaggio
    Abbiamo discusso molto sul voto minimo per passare, la realtà è che non si possono fare previsioni, ci sono troppe variabili.

    E' vero che saremo tantissimi, ma è altrettanto vero che c'è gente che comincia solo adesso a fare i quiz.

    Alla fine quello che conta è arrivare nei primi 600.

    P.S. concordo con Vale89
    Sandrorsi hai pienamente ragione!Pensa che io rimasi sbalordito al fatto che molte persone che hanno fatto un corso di preparazione assieme a me non sapessero minimamente su cosa prepararsi e qualcuno addirittura non ricordava la data in cui sarebbero uscite le date della prima prova...

    a questo punto mi vengono da pensare due cose:

    siamo noi troppo eccitati per questo concorso o tra i concorrenti (che comunque si sono presi la briga di seguire un corso seppur di un giorno a pagamento) c'è parecchia gente che ci mette un po' meno impegno del nostro?bè chiamatemi ottimista ma secondo me è la seconda...

    p.s. ho ancora un lumicino di speranza per l'uscita delle date il 30/09 senza rinvio...

    Commenta


      Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
      Sandrorsi hai pienamente ragione!Pensa che io rimasi sbalordito al fatto che molte persone che hanno fatto un corso di preparazione assieme a me non sapessero minimamente su cosa prepararsi e qualcuno addirittura non ricordava la data in cui sarebbero uscite le date della prima prova...

      a questo punto mi vengono da pensare due cose:

      siamo noi troppo eccitati per questo concorso o tra i concorrenti (che comunque si sono presi la briga di seguire un corso seppur di un giorno a pagamento) c'è parecchia gente che ci mette un po' meno impegno del nostro?bè chiamatemi ottimista ma secondo me è la seconda...

      p.s. ho ancora un lumicino di speranza per l'uscita delle date il 30/09 senza rinvio...
      Hai fatto il corso della simone? anche io mi son trovato nella tua stessa situazione. dovevano ancora iniziare a studiare. comunque quel corso, per quanto mi riguarda è stato inutile. spero anche io che non ci siano rinvii!!

      Commenta


        Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
        Hai fatto il corso della simone? anche io mi son trovato nella tua stessa situazione. dovevano ancora iniziare a studiare. comunque quel corso, per quanto mi riguarda è stato inutile. spero anche io che non ci siano rinvii!!
        si...ho fatto quello...diciamo che io mi aspettavo già che non mi cambiasse la vita (xD) però mi è servito tanto ad avere innanzitutto cognizione di come sto messo con la preparazione (rispetto agli altri corsisti) e epr qualche altro piccolo "dettatglio" utile per la preparazione...anche tu ti sei accorto che la media di preparazione non sia stratosferica?

        Commenta


          Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
          si...ho fatto quello...diciamo che io mi aspettavo già che non mi cambiasse la vita (xD) però mi è servito tanto ad avere innanzitutto cognizione di come sto messo con la preparazione (rispetto agli altri corsisti) e epr qualche altro piccolo "dettatglio" utile per la preparazione...anche tu ti sei accorto che la media di preparazione non sia stratosferica?
          si, più che altro erano un pò sprovveduti. e dovevano iniziare ancora a prepararsi. ma ti garantisco che ci sono tante persone che stanno studiando seriamente e questo forum ne è l'esempio...

          Commenta


            ovvio..la dedizione e l'impegno devono essere costanti...credo che proprio la costanza nello studio possa fare la differenza...e poi speriamo che anche se difficile non ci sia un rinvio...

            Commenta


              Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
              Hai fatto il corso della simone? anche io mi son trovato nella tua stessa situazione. dovevano ancora iniziare a studiare. comunque quel corso, per quanto mi riguarda è stato inutile. spero anche io che non ci siano rinvii!!
              Una situazione più o meno simile anche qua a Cagliari con cinque o sei agguerriti e preparati. E' vero anche che molte persone lavorano e hanno poco tempo per studiare, e partecipano nella prospettiva legittima di tentarsela. Anche a me il corso è servito per rendermi conto a che punto fossi con la preparazione

              Commenta


                Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
                Una situazione più o meno simile anche qua a Cagliari con cinque o sei agguerriti e preparati. E' vero anche che molte persone lavorano e hanno poco tempo per studiare, e partecipano nella prospettiva legittima di tentarsela. Anche a me il corso è servito per rendermi conto a che punto fossi con la preparazione
                Ragazzi
                possiamo farcela
                noi forumini abbiamo una marcia in piu'
                Baci a tutti
                Michela

                Commenta


                  Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
                  Una situazione più o meno simile anche qua a Cagliari con cinque o sei agguerriti e preparati. E' vero anche che molte persone lavorano e hanno poco tempo per studiare, e partecipano nella prospettiva legittima di tentarsela. Anche a me il corso è servito per rendermi conto a che punto fossi con la preparazione
                  il "problema" di dover lavorare è abbastanza serio...io lavoro 8 ore al giorno, sto studiando almeno due ore al dì da Maggio e quando usciranno le date mi son fatto due conti ed intensificherò di parecchio lo studio (al costo di dover studiare la notte), in un certo qual modo non sto già a mille perché altrimenti non avrei lo stesso ritmo fino ai quiz...nel caso fossi così bravo e fortunato da passare la prima prova credo che dovrò prendere soluzioni "drastiche" per quanto riguarda il mio attuale lavoro perchè uscendo alle 7 di sera il tempo sarebbe troppo poco (considerando che non avrei mesi per prepararmi come perla prima prova)..speriamo bene!

                  Commenta


                    chi vuole cimentarsi?!

                    26 36 38 +
                    38 16 46 +

                    soluz.
                    12 9 8
                    38 48 69
                    25 25 50
                    65 39 87
                    36 3 7

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Cimancapoco Visualizza il messaggio
                      chi vuole cimentarsi?!

                      26 36 38 +
                      38 16 46 +

                      soluz.
                      12 9 8
                      38 48 69
                      25 25 50
                      65 39 87
                      36 3 7
                      la somma delle cifre dovrebbe fare 100(credo) quindi 25 25 50(credo) ciao cimancapoco!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X