Originariamente inviato da The Custodian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggioCiao Nicola questo esercizio dove lo hai preso dal libro o dagli esercizi. o dagli esercizzi ripam, volevo chiederti se stai iniziando anche la teoria per coso; perchè io sto facendo anche quella grazie della risposta piacere di conoscerti.
il piacere e mio si lo preso dal ripam.
Io per ora faccio solo test poi il 30 quando escono le date degli esami mi organizzo meglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggioio 80 domande composte a 20 ragionamento vrbale, 20 ragionamento numerico, 20 numerici e 20 verbali li faccio tranquillamente in 55 minuti al massimo... il problema sono gli errori, ho una media di 9-10 errori su 80 domande che si concentrano esclusivamente nei verbali (faccio 14 / 20 mediamente)
senza contare che ancora faccio una decina di errori,direi sparsi(anche se forse il peggiore per me è il rag verbale)
Durante l'esame,sotto pressione e con la paura di mettere1risposta troppo affrettata impiegherò un sacco di tempo sicuro
Commenta
-
Concordo ... aspettiamo questi due settimane... studiamo tranquilli ... per poi intensificare ...
Saluti,
Andrea
Originariamente inviato da Nicollla Visualizza il messaggioCiao
il piacere e mio si lo preso dal ripam.
Io per ora faccio solo test poi il 30 quando escono le date degli esami mi organizzo meglio.
Commenta
-
Soluzione 5 ...
9-4 = 5
14-5 = 9
23-9 = 14
Originariamente inviato da Nicollla Visualizza il messaggioSalve
Qualcuno mi spiega la soluzione di questa serie?
4 ? 9 14 23
Soluzioni
4;2;6;7;5;
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicollla Visualizza il messaggioPerfetto Andrea.
Qualcuno sa questa?
1 27 ? 343
Soluzioni
78;125;158;112;216;
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio2*3/2= 3
10*3/2= 15
la somma o la sottrazione del 2° numero ed il 1° da il terzoOriginariamente inviato da michylino Visualizza il messaggioradice del 3° x2 (dà il primo) x3 (dà il secondo)
I numerici deduttivi ho iniziato solo ora a farli, le prime 80 sono tutte uguali, ora si complicano un pò!
Commenta
Commenta