annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
    51-39= 12/51=23% gamma con 23 nessuna delle alternative proposte.

    sono stato ad un corso del simone per questo concorso. a quanto pare il tempo limite non è 50 minuti ma parecchio di piu, spero per la gioia di tutti, quindi per come abbiamo studiato forse riusciamo a farlo senza errori. e chi ha problemi con la comprensione verbale migliorare basta esercitarsi non è un dramma.
    io ci dovrei andare questo fine settimana...cosa ti hanno detto?

    Commenta


      Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
      io posso dirti che quello per funzionari dello scorso anno non era di 50 minuti però... vedremo, io sono combinato come te con i fottutissimi sinonimi!!! =)
      Per motivi di lavoro è ormai da un pò che non seguo+il forum, ma non si era detto che nel test ci avrebbero somministrato solo domande sul critico-verbale (i brani), critico-numerici (le tabelle) e le serie numeriche?
      Ora invece leggo pure dei sinonimi?

      Commenta


        Originariamente inviato da AEWIN Visualizza il messaggio
        ah ok avevo fatto bene allora, thanx!!
        hai scritto: "chi ha problemi con la comprensione verbale migliorare basta esercitarsi non è un dramma" e chi ne avesse con i sinonimi e contrari??? O_O
        ciao aewin, per comprensione verbale intendevo i sinonimi vai tranquillo esercitiamoci!

        Commenta


          Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
          io ci dovrei andare questo fine settimana...cosa ti hanno detto?
          ciao vale, mi hanno detto che il tempo a disposizione è di 60-90 minuti circa, anche se il simone te li fa fare in 50. non sapevano dirmi su quali quesiti si svolgeranno le prove. non è stato molto utile il corso, potevo farne a meno. ho imparato solo qualche trucchetto per un migliore approccio al critico verbale e ragionamento numerico.(niente di illuminante). secondo il professore con pochi errori potresti essere escluso, come è stato detto qui (ci saranno candidati che riusciranno a fare un compito perfetto). Ma con piu tempo a disposizione forse abbiamo più probabilità di alzare la media!

          Commenta


            Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
            [...] mi hanno detto che il tempo a disposizione è di 60-90 minuti circa[...]
            Certo che questi signori sono veramente delle faine. Fanno lo scoop dicendoti che ci sono 60-90 minuti. Praticamente tra le due possibilità c'è un abisso. Ciò mi conferma che quessti cosi inutili!

            Commenta


              *Ciò mi conferma che questi corsi sono inutili!

              Commenta


                Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
                ciao vale, mi hanno detto che il tempo a disposizione è di 60-90 minuti circa, anche se il simone te li fa fare in 50. non sapevano dirmi su quali quesiti si svolgeranno le prove. non è stato molto utile il corso, potevo farne a meno. ho imparato solo qualche trucchetto per un migliore approccio al critico verbale e ragionamento numerico.(niente di illuminante). secondo il professore con pochi errori potresti essere escluso, come è stato detto qui (ci saranno candidati che riusciranno a fare un compito perfetto). Ma con piu tempo a disposizione forse abbiamo più probabilità di alzare la media!

                praticamente nulla di illuminante...vabè ci andrò comunque per poter dire di aver provato proprio tutto per passare questi quiz!xD

                grazie mille!

                Commenta


                  Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
                  Certo che questi signori sono veramente delle faine. Fanno lo scoop dicendoti che ci sono 60-90 minuti. Praticamente tra le due possibilità c'è un abisso. Ciò mi conferma che quessti cosi inutili!
                  concordo con te! però almeno vediamola dal lato positivo, ci sono molte probabilità che siano più di 50 minuti!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
                    praticamente nulla di illuminante...vabè ci andrò comunque per poter dire di aver provato proprio tutto per passare questi quiz!xD

                    grazie mille!
                    ma guarda fai bene! io ci sono andato sperando di avere indizi concreti riguardanti le prove ufficiali e invece ei se dal tuo corso, esce qualcosa di illuminante non esitare posta posta!:d

                    Commenta


                      Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
                      ma guarda fai bene! io ci sono andato sperando di avere indizi concreti riguardanti le prove ufficiali e invece ei se dal tuo corso, esce qualcosa di illuminante non esitare posta posta!:d
                      infatti!!!

                      magari fino a fine settimana si sa qualcosa...

                      ma il corso da chi era organizzato?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X