Originariamente inviato da michylino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Thiagi Silva Visualizza il messaggiociao pinoalta io avevo chiesto una semplice informazione, tra l'altro in maniera gentile, ma ho ricevuto una risposta sgarbata e offensiva. poi non ho chiesto nessuna informazione di nascosto, anche perchè non c'era niente da nascondere.
Commenta
-
Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggioPosso fare la maestrina?!?
A) A coppie: il secondo è il cubo del primo
C) 105x4=420 7x60=...
D) A coppie. 1°/5=2°
Per le altre condivido le risposte di The Custodian!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggiocome vanno le simulazioni ragazzi?
io mi son esercitata esclusivamente sulla comprensione verbale, su 400 errate 5.. sarei tanto felice se ci fosse davvero questa tipologia ho invece problemi legati al tempo nel ragionamento numerico, impiego un po' troppo a far calcoli vari..
Commenta
-
eh sì, le serie numeriche sono un po' un'incognita, visto il tempo che abbiamo a disposizione, credo di tralasciare quelle che non azzecco subito a colpo d'occhio e recuperarle dopo aver fatto il resto ( sempre se dovesse avanzarmi qualcosina!! )
ringrazio Michela per i suoi preziosi consigli e le dritte che ci posta Grazie!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoV Visualizza il messaggioMi scuso per l'autoquote, ma qualcuno potrebbe darmi una mano? Ne sarei grato!
Anch'io sto preparando l'altro concorso e quindi sto dedicando il poco tempo che ho a quello. Se come spero questo concorso uscirà DOPO la prima prova dell'altro bene, farò una full immertion negli esercizi.
Ma se dovesse uscire prima questo ci dedicherò 4/5 giorni non di più, considerando che andare a Roma farà "perdere" già di per se' almeno 2 giorni..
Commenta
-
Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggiocome vanno le simulazioni ragazzi?
io mi son esercitata esclusivamente sulla comprensione verbale, su 400 errate 5.. sarei tanto felice se ci fosse davvero questa tipologia ho invece problemi legati al tempo nel ragionamento numerico, impiego un po' troppo a far calcoli vari..
Commenta
Commenta