annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi, scusate la domanda ma secondo voi è sufficiente prepararsi sulle banche dati della formez ripam pa per questo consorso oppure intregare con altre bache dati tipo comeune napoli grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
      a prescindere. non quaglio con la formula. non so perchè. ho fatto un calcolo di otto errori su 80(anche se il realtà ho fatto un quiz da 100) e mi da come voto 29, ect boh.
      io l' ho fatta con la calcolatrice scientifica mi da sempre 27, qualcosa...


      ps micasas credo che appaia come gaia gaietta, è l' unica con quel nome

      Commenta


        Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
        a prescindere. non quaglio con la formula. non so perchè. ho fatto un calcolo di otto errori su 80(anche se il realtà ho fatto un quiz da 100) e mi da come voto 29, ect boh.
        ciao! stai facendo il calcolo tramite la formula? forse ti dimentichi di sottrarre dal totale il punteggio di quelle sbagliate...
        se sono 72 giuste e 8 sbagliate dovrebbe essere X=720-(8x1,75)

        non ho qua la formula x fare la prova, però 29 non mi sembra neppure impossibile...

        Commenta


          ragazzi pensate che i quiz con le relative soluzioni che ho trovato in questa pagina siano esaustivi per allenarsi o sono troppo semplici??

          Commenta


            Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
            tu sei una di quelle persone da cui ho imparato io ho provato a cercarti su fb ma nn mi dà nessun contatto con solo gaia michela
            Tizi,
            ti lascio la mia email michelagaiaschi@hotmail.com cosi ci mettiamo d'accordo ok?
            Baci
            Michela

            Commenta


              5 25 13 17 14 ? sol 21 31 16 12 18
              io vedo due soluzioni, voi?

              Commenta


                Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                ciao! stai facendo il calcolo tramite la formula? forse ti dimentichi di sottrarre dal totale il punteggio di quelle sbagliate...
                se sono 72 giuste e 8 sbagliate dovrebbe essere X=720-(8x1,75)

                non ho qua la formula x fare la prova, però 29 non mi sembra neppure impossibile...
                ho calcolato anche -1.75

                Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                5 25 13 17 14 ? sol 21 31 16 12 18
                io vedo due soluzioni, voi?
                io 16 e 12 li vedo....

                Commenta


                  Io ad un primo sguardo vedo 16

                  Commenta


                    Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
                    giusto per conferma. punteggio di 766 a te cosa esce come risultato. facendo da excel mi viene 26 circa. grazie in anticipo!
                    Sia da calcolatrice che da Excel mi viene 29.48....magari!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tigre12 Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi, prima di tutto grazie per l'aiuto che date con i consigli e le informazioni che altrimenti non si potrebbero assolutamente reperire...Vi leggo ogni tanto, quando i miei numerosi impegni me lo permettono e vorrei, se possibile, avere una vostra spassionata e sincera opinione.
                      Posto che per la parete verbale non ho molti problemi, stamattina ho voluto misurarmi con le serie e ho utilizzato il sw simone. In 60 min ne ho fatto solo 75 su 100.
                      Premetto che mi sono allenata pochissimo...e il vero studio dovrebbe iniziare da oggi visto che mio figlio andrà FINALMENTE all'asilo!!!!
                      Dal momento che non voglio sprecare il poco tempo che ho e dal momento che concorro anche per laureati, ritenete che devo allenarmi o sono troppo indietro?
                      Sulla base della vostra esperienza quali sono i tempi e i margini di miglioramento?
                      Grazie infinite a tutti e in bocca al lupo!
                      Mi scuso per l'autoquote, ma qualcuno potrebbe darmi una mano? Ne sarei grato!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X