annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
    Guarda che sempre nella stessa isola, a scrocco significa 'a gratis', come nel resto d'Italia!!
    si infatti anke questo :-)) ma molto non lo capiscono...ciao siciliani del forum!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Thiagi Silva Visualizza il messaggio
      ciao pinoalta io avevo chiesto una semplice informazione, tra l'altro in maniera gentile, ma ho ricevuto una risposta sgarbata e offensiva. poi non ho chiesto nessuna informazione di nascosto, anche perchè non c'era niente da nascondere.
      bhe scusami io nn ho letto le discussioni da voi fatte precedentemente!! infatti dicevo a tutti di non offendere nessuno..non cè motivo!!siamo in 1forum xscambiare informazioni amikevolmente:-) ti dicevo ke a scrokko puo' significare...o prese di nascosto...o prese gratis..dipende da cm si intende mi spiego...e ripeto nn ho letto le discussini fatte da voi in precedenza...ciaoo

      Commenta


        Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
        Posso fare la maestrina?!?

        A) A coppie: il secondo è il cubo del primo

        C) 105x4=420 7x60=...

        D) A coppie. 1°/5=2°

        Per le altre condivido le risposte di The Custodian!
        è quello che ho detto io, solo che era tardi e mi sono espresso male

        Commenta


          come vanno le simulazioni ragazzi?
          io mi son esercitata esclusivamente sulla comprensione verbale, su 400 errate 5.. sarei tanto felice se ci fosse davvero questa tipologia ho invece problemi legati al tempo nel ragionamento numerico, impiego un po' troppo a far calcoli vari..

          Commenta


            Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
            come vanno le simulazioni ragazzi?
            io mi son esercitata esclusivamente sulla comprensione verbale, su 400 errate 5.. sarei tanto felice se ci fosse davvero questa tipologia ho invece problemi legati al tempo nel ragionamento numerico, impiego un po' troppo a far calcoli vari..
            Ciao Pingu, a me vanno bene le tabelle anke perche ero ragioniere prima....quello ke mi da piu' fastidio sono le serie di numeri...li si deve ragionare abbastanza...e credo ke noi abbiamo 1minuto a domanda...se tt va bene!!

            Commenta


              eh sì, le serie numeriche sono un po' un'incognita, visto il tempo che abbiamo a disposizione, credo di tralasciare quelle che non azzecco subito a colpo d'occhio e recuperarle dopo aver fatto il resto ( sempre se dovesse avanzarmi qualcosina!! )
              ringrazio Michela per i suoi preziosi consigli e le dritte che ci posta Grazie!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da FrancescoV Visualizza il messaggio
                Mi scuso per l'autoquote, ma qualcuno potrebbe darmi una mano? Ne sarei grato!
                io ti direi vai tranquillo... il risultato è buono e se non hai avuto grosse difficoltà a risolvere gli esercizi va bene così... cerca solo di fare qualche esercizio ogni tanto, per mantenere l'allenamento.

                Anch'io sto preparando l'altro concorso e quindi sto dedicando il poco tempo che ho a quello. Se come spero questo concorso uscirà DOPO la prima prova dell'altro bene, farò una full immertion negli esercizi.
                Ma se dovesse uscire prima questo ci dedicherò 4/5 giorni non di più, considerando che andare a Roma farà "perdere" già di per se' almeno 2 giorni..

                Commenta


                  Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
                  come vanno le simulazioni ragazzi?
                  io mi son esercitata esclusivamente sulla comprensione verbale, su 400 errate 5.. sarei tanto felice se ci fosse davvero questa tipologia ho invece problemi legati al tempo nel ragionamento numerico, impiego un po' troppo a far calcoli vari..
                  io ho problemi con il critico verbale mi deconcentro a leggere il brano e non riesco a individuare subito la risposta corretta ci metto troppo tempo qualcuno a qualche dritta da suggerie???

                  Commenta


                    Ragazzi io proporrei un falò epico con tutti i libri ad ostia lido la sera dopo il concorso...così male che vada ci assumono alla forestale per spegnere l' incendio...poi facciamo ricorso e passiamo a tempo indeterminato!

                    Commenta


                      ciao a tutti, io sono nuova nel forum...
                      domani dovrei cominciare a studiare per il concorso, ma voi ke libro avete comprato?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X